“Ottima struttura e personale disponibile. Anche per il mio cagnone. Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di King's Hotel Center

Hai aggiunto King's Hotel Center ai Preferiti
King's Hotel Center
3.5 su 5 Hotel   |   Marsstrasse 15, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.31 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Ortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Monaco di Baviera per alcune notti e sinceramente è stato tutto al di sopra delle mie aspettative. Hanno accettato senza proferir parola il mio labrador addebitandomi solo 15,00 euro al giorno per la pulizia aggiuntiva della stanza. Il personale parla inglese perfettamente e sono aperti ad ogni suggerimento e consiglio o a risolvere qualsiasi dubbio. Unico neo: il parcheggio interno ammette solo vetture fino a 2 mt. Se avete lo shuttle sull'auto potreste non entrarvi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

709 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

BITRITTO
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

l' hotel è bello (a 20 minuti a piedi da marienplatz) elegante ma senza strafare perchè nell' eleganza del letto a baldacchino, divanetti,mobili carini e quadri antichi, moquette e tendaggi raffinati il legno grezzo "stile montagna" si è imposto nello splendore; la colazione di cui siamo appassionati ha offerto una quantità di tipi di pane, salumi, formaggi, frutta fresca e non e dolci abbastanza soddisfacente; come caldo c'erano solo le uova strapazzate; lo consiglio a tutti quelli che volendo andare a monaco di baviera vogliono ritrovare eleganza al giusto livello

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Sono stato ad inizio mese in questo Hotel e ne sono rimasto molto contento. Il personale è altamente qualificato, disponibile e gentile. La camera molto bella e pulita. La colazione la mattina molto buona e con ampia scelta. L'hotel si trova molto vicino alla zona pedonale. Consiglio di andarci e di prenotare il posto auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Hotel molto carino, come la camera (il letto col baldacchino mi è piaciuto molto). Stile bavarese, entri subito nell'atmosfera. Vicinissimo al centro pedonale: mai preso un autobus, puoi andare tranquillamente a piedi. Molto gentili alla reception. Camera pulita, buona la colazione. Noi abbiamo prenotato anche il garage (solo pochi posti, da chiedere alla prenotazione): molto carino, c'è l'ascensore per l'auto! Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recanati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene.Le camere,caldissime in inverno, sono piccoline ma molto curate e pulite,il bagno è molto pulito e spazioso quanto basta...la colazione è buona e il personale gentile.Oltretutto è situato in una posizione ottimale per gli spostamenti e in pochi minuti a piedi si raggiunge Marienplatz...buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Albergo molto carino,non ci è mancato nulla! Personale alla reception gentile ed efficiente. Camere pulite e accoglienti. Abbiamo usufruito anche del parcheggio (a pagamento e da prenotare in anticipo) senza alcun problema. L'aspetto migliore dell'albergo è sicuramente la posizione, a 10 minuti a piedi dal centro!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci King's Hotel Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su King's Hotel Center

Indirizzo: Marsstrasse 15, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 27 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 29 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3,5 stella/e — King's Hotel Center 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Priceline, Hotels.com, Booking.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, Cheap Tickets, Despegar.com, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso King's Hotel Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King's Hotel Monaco Di Baviera
King's Albergo
King Hotel Monaco
King's Alberghi
King`s Hotel Munich
Kings Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di King's Hotel Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.