“Mansarda inabitabile” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Excelsior

Hai aggiunto Hotel Excelsior ai Preferiti
Hotel Excelsior
4.0 su 5 Hotel   |   Schuetzenstrasse 11, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.66 di 380 hotel a Monaco di Baviera
Eco LeaderLivello Bronzo
Pistoia, Italia
“Mansarda inabitabile”
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel è stato principalmente scelto per la sua ottima posizione rispetto al centro di Monaco e così si è rivelata; il problema è stata la camera per niente adeguata allo standard dell'hotel (4 stelle) e non in linea con i saloni dell'ingresso e con le foto che avevamo visto sul sito internet.
Ultimo piano, anzi mansarda, raggiungibile solo con un'ultima faticosa rampa, stanza caldissima anche di notte, senza aria condizionata ed un bagno con lo scarico a cielo aperto nel centro del pavimento.
Direi che del 4 stelle, per la nostra esperienza, non aveva molto; spero che il trattamento non fosse riservato a chi aveva fissato tramite expedia.

• Ebraico per primo
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ottimo hotel nel centro di Monaco, in una tranquilla via pedonale e a due passi dalla stazione ferroviaria. Con una breve passeggiata si raggiunge comodamente il centro della città.
La stanza singola in cui ho soggiornato era curata in ogni minimo dettaglio e ben insonorizzata, con bagno immenso dotato di ogni confort e piccola stanza guardaroba.
La colazione a buffet veramente eccezionale. Brioches freschissime e camerieri attenti e disponibili a soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei clienti.
Anche alla reception personale impeccabile che all'arrivo mi ha subito fornito una mappa della città e qualche consiglio utile su come trascorrere la serata.
Se dovessi tornare a Monaco soggiornerei di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Kyiv
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

Questo è in assoluto il mio hotel preferito a Monaco di Baviera. Le camere sono confortevoli e il servizio eccellente.

Salem, IN USA
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2007

Il personale ha fatto di tutto per noi. Ci torneremo sicuramente se passeremo di nuovo da Monaco. Molto pratico per la stazione e a pochi passi dal centro.

The Villages, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2007

L'Excelsior è un hotel incantevole in una posizione fantastica, di fronte alla stazione dei treni e a pochi minuti a piedi da Marienplatz. Si trova anche dall'altra parte della strada rispetto all'Herti Department Store che è un punto di partenza per molti autobus di tour giornalieri. Il bagno era piccolo ma incantevole, c'erano anche gli accappatoi. La mia richiesta di un altro cuscino è stata immediatamente soddisfatta dalle donne di servizio che erano molto cordiali. L'unica mia nota negativa riguarda il personale di ricevimento, che non era scortese ma neanche troppo cordiale; era un po' freddino, ben diverso dal personale che abbiamo trovato in un altro hotel in cui abbiamo soggiornato a Monaco.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior

Indirizzo: Schuetzenstrasse 11, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 Eco hotel a Monaco di Baviera
N. 39 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 50 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 66 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Monaco Di Baviera
Hotel Loano Excelsior
Monaco Di Baviera Hotel Excelsior
Excelsior Munich
Excelsior Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.