“Pratico” 4 su 5 stelle
Recensione di K+K Hotel am Harras

Hai aggiunto K+K Hotel am Harras ai Preferiti
K+K Hotel am Harras
4.0 su 5 Hotel   |   Albert Rosshaupter Strasse 4, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.17 di 390 hotel a Monaco di Baviera
“Pratico”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel facile da raggiungere, stanze pulite e dotate di ogni confort (compreso wifi gratuito).
Garage macchine comodo se non trovate parcheggio, anche se un po' costoso (16 euro).
Sicuramente un punto in piu' dovuto alla vicinanza della metro che permette di raggiungere il centro in pochi minuti.
La colazione non l' abbiamo provata dato il costo.
Personale gentile,se nel caso vi imbatteste in una giornata piovosa e non vi siete portati l' ombrello, non preoccupatevi, l' hotel mette a disposizione i loro.
Ottimo punto d' appoggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo albergo con la mia famiglia e altri amici per un paio di notti. Ci si arriva facilmente dall'autostrada, ha parcheggi coperti per auto alte fino a 1,75m. Le stanze non enormi sono dotate di TV lcd e connessione WI-FI gratuita. Per la colazione, visto il prezzo, abbiamo optato di farla fuori. Troverete un panificio sotto la metro scendendo dalle scale, uno dopo il McDonalds è uno attraversando la strada. Vi consiglio quest'ultimo....veramente buono. L'ascensore della Metro è proprio fuori l'albergo, comodissima per spostarsi ovunque, in 8 minuti siete in centro. Il personale dell'albergo è molto gentile e cordiale.
Alla fine dei conti ve lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione.

Ha soggiornato in Maggio 2015
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La camera assegnataci era al 4 piano, in una zona non troppo silenziosa dell'albergo, ma tutto sommato gradevole. Dotata di tutti confort. Il vero punto di forza di questo hotel e' la posizione strategica di cui gode..proprio di fronte alla metro!

Ha soggiornato in Maggio 2015
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

Hotel situato proprio di fronte alla fermata della Metro U6 Harras, in una zona molto tranquilla e a soli 5-10 minuti dal centro. L'albergo è molto curato e il personale è stato gentilissimo per tutta la durata del soggiorno. Ci hanno tenuto le valigie anche dopo il check-out visto che avevamo il volo all'ora di cena e ci hanno anche aiutato con un problema nella stampa dei nostri boarding pass. Per quanto riguarda la colazione, molto varia e buona, ma nulla posso dire sul prezzo visto che l'avevo inclusa nel soggiorno. La camera leggermente piccola ma molto pulita e comoda: il letto e i cuscini meravigliosi. Sinceramente se dovessi tornare a Monaco di Baviera tornerei in questo Hotel per tutti i motivi elencati sopra.

Francesco

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Hotel di grande utilità per viaggi di lavoro e weekend, offre un ottimo comfort e grande comodità, grazie alla fermata Metro davanti e a sole. Abbondante la scelta e la qualità del breakfast (anche se un pò caro).

Consiglio sulle camere: le stanze all'interno sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Provincia di Milano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Appena tornati da uno splendido weekend a monaco, mercatini di Natale e pinacoteche, Bretzel e museo BMW, vin brulè e boule de neige in Marienplatz...
Abbiamo piacevolmente soggiornato all'HOTEL k+k..., albergo molto pulito e accogliente, personale molto cortese e professionale..
Stanza non enorme ma tutto al posto giusto, comprese due fantastiche shuko sotto i comodini x ricaricare i cellulari.. Top top..
Garage nel seminterrato, metro davanti all' hotel: praticamente una posizione strategica x visitare la città..
Rapporto qualità prezzo ottimo..insomma ci torneremo...
P.s.
Il weekend é stato fantastico, ma non so se la mia recensione sia poi così attendibile in quanto ho visto tutto con gli occhi dell'amore... Potevate mettermi ovunque e sarei stato comunque come dal 3 settembre a oggi....TRA LE STELLE X QUANTO SONO FELICE!!!
Ti amo tanto Sara!!!
Colgo l'occasione x fare a tutti i viaggiatori gli Auguri di un bellissimo Natale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Sono stata due notti in questo hotel durante il mio tour dei mercatini di Natale di Austria e Germania. Mi sono trovata davvero bene perché l'hotel e' moderno, stanze non enormi ma si trova tutto l'indispensabile, ottima doccia, prodotti da bagno, bollitore, mini bar, supermercato li sotto comodo e metropolitana davanti l'hotel davvero comoda x andare in centro. L'hotel non è' lontano dal centro, con il taxi ci si arrivava in 10minuti. Colazione ottima. Ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono nuove
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci K+K Hotel am Harras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K+K Hotel am Harras

Indirizzo: Albert Rosshaupter Strasse 4, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 11 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 21 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 26 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — K+K Hotel am Harras 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, K&K Management GMBH, HotelTravel.com, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K+K Hotel am Harras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
k Hotel Am Harras Munich
Kk Hotel Am Harras Monaco Di Baviera
k&k Am Harras Hotel
Monaco Di Baviera Hotel Kk Am Harras
k Am Harras Hotel
k Am Harras Munich

Se siete i proprietari o gestori di K+K Hotel am Harras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.