“ottimo comfort e grande comodità.” 5 su 5 stelle
Recensione di K+K Hotel am Harras

Hai aggiunto K+K Hotel am Harras ai Preferiti
K+K Hotel am Harras
4.0 su 5 Hotel   |   Albert Rosshaupter Strasse 4, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.27 di 386 hotel a Monaco di Baviera
Certificato di Eccellenza 2014
“ottimo comfort e grande comodità.”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Hotel di grande utilità per viaggi di lavoro e weekend, offre un ottimo comfort e grande comodità, grazie alla fermata Metro davanti e a sole. Abbondante la scelta e la qualità del breakfast (anche se un pò caro).

Consiglio sulle camere: le stanze all'interno sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

• Greco per primo
Provincia di Milano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Appena tornati da uno splendido weekend a monaco, mercatini di Natale e pinacoteche, Bretzel e museo BMW, vin brulè e boule de neige in Marienplatz...
Abbiamo piacevolmente soggiornato all'HOTEL k+k..., albergo molto pulito e accogliente, personale molto cortese e professionale..
Stanza non enorme ma tutto al posto giusto, comprese due fantastiche shuko sotto i comodini x ricaricare i cellulari.. Top top..
Garage nel seminterrato, metro davanti all' hotel: praticamente una posizione strategica x visitare la città..
Rapporto qualità prezzo ottimo..insomma ci torneremo...
P.s.
Il weekend é stato fantastico, ma non so se la mia recensione sia poi così attendibile in quanto ho visto tutto con gli occhi dell'amore... Potevate mettermi ovunque e sarei stato comunque come dal 3 settembre a oggi....TRA LE STELLE X QUANTO SONO FELICE!!!
Ti amo tanto Sara!!!
Colgo l'occasione x fare a tutti i viaggiatori gli Auguri di un bellissimo Natale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Sono stata due notti in questo hotel durante il mio tour dei mercatini di Natale di Austria e Germania. Mi sono trovata davvero bene perché l'hotel e' moderno, stanze non enormi ma si trova tutto l'indispensabile, ottima doccia, prodotti da bagno, bollitore, mini bar, supermercato li sotto comodo e metropolitana davanti l'hotel davvero comoda x andare in centro. L'hotel non è' lontano dal centro, con il taxi ci si arrivava in 10minuti. Colazione ottima. Ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono nuove
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

albergo più' che dignitoso con camere ampie e ben arredate.
servizio in camera impeccabile cosi' come la reception.
confidavo fosse decisamente più' in centro, ma in realtà' e' distante dalla zona pedonale della città' e quindi obbligo di utilizzo della metropolitana, per altro davanti all'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Ho soggiornato una notte (tra domenica e lunedì durante l'inaugurazione dell'oktoberfest)in questo hotel prenotando tramite booking. Ho prenotato con una sola settimana di anticipo ma l'hotel aveva ancora disponibili un paio di stanze. La posizione e' decisamente tattica se come me e il mio ragazzo non intendete stare nelle immediate vicinanze del caos della festa ma preferite farvi un paio di fermate di metro (o se il tempo ve lo concede a piedi bastano 20 minuti per raggiungerla)! E' invece leggermente più fuori dal vero e proprio centro di monaco ma in una zona veramente carina. Al nostro arrivo siamo stati accolti benissimo alla reception e dato che la nostra camera non era ancora pronta hanno subito effettuato un cambio di stanza senza alcun problema. La camera doppia non e' super spaziosa ma non manca nulla: letto alla francese comodo, televisore, bollitore con tisane a disposizione, minibar molto fornito e bagno con vasca. Tutto molto pulito. Non abbiamo fatto colazione lì (costava 18€ in più a testa) ma abbiamo preso un buon caffè nella forneria accanto all'hotel. Al momento del check out (alle 12) abbiamo potuto lasciare le valige in custodia all'hotel e godere ancora di tutta la giornata! Sono stati veramente carini e disponibili con noi e lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Albergo molto buono, in posizione non centrale, ma collegato benissimo, ha la fermata della metro davanti l'ingresso. Buona la colazione. Personale della reception gentile e qualificato. Camera non molto spaziosa. L'unico problema è stato che la ragazza delle pulizie non è proprio passata, abbiamo dovuto chiedere nuovi la sera al rientro.

Ha soggiornato in Agosto 2014
GeneralManagerKK, General Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2014
Gentile Ospite! Grazie per aver dedicato del suo prezioso tempo per questa recensione. La ringraziamo per aver giudicato positivamente l'albergo, il personale e le colazioni. Ci scusiamo davvero tanto per l'imprevisto, se dovesse ritornare, sicuramente non accadrebbe di novo.
Un caro saluto da Monaco! Sabine
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Albergo non centrale ma ben collegato con la metro a tutte le attrazioni principali. Edificio non molto grande, hall piuttosto piccina ma personale estremamente disponibile e gentile. Pc e connessione internet free nella hall; wifi free disponibile nelle camere anche se la connessione non è perfetta.
La camera tripla che abbiamo utilizzato era la primo piano con affaccio interno. Pulita, silenziosa, funzionale anche se non molto grande. Bagno piccino ma sufficiente. Stanza dotata di cassetta di sicurezza e freebies (caffè tè con caffettiera disponibili). La colazione assolutamente da consigliare; al livello delle migliori catene alberghiere di livello decisamente superiore. Ottima l'offerta , la qualità e la quantità dei cibi. Una robusta colazione e il pranzo si salta facilmente.
Rapporto qualità prezzo nel ns caso veramente buono. Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile ciuco62,

La ringraziamo prima di tutto per averci scelto durante l'ultima visita a Monaco e per questa accurata recensione.

Le sue parole rendono onore all’intero staff dell’Hotel K+K am Harras per l’impegno che ogni giorno dedica affinchè tutti gli ospiti abbiano un soggiorno indimenticabile.

Non vediamo l'ora quindi di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura.

Cordiali saluti,
Sabine

Conosci K+K Hotel am Harras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K+K Hotel am Harras

Indirizzo: Albert Rosshaupter Strasse 4, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 15 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
N. 24 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 71 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — K+K Hotel am Harras 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Agoda, Expedia, Hotels.com, K&K Management GMBH, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K+K Hotel am Harras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kk Hotel Am Harras Monaco Di Baviera
k Hotel Am Harras Munich
Monaco Di Baviera Hotel Kk Am Harras
k&k Am Harras Hotel
k Am Harras Hotel
k Am Harras Munich

Se siete i proprietari o gestori di K+K Hotel am Harras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.