“Non hanno rifatto la stanza.” 3 su 5 stelle
Recensione di K+K Hotel am Harras

Hai aggiunto K+K Hotel am Harras ai Preferiti
K+K Hotel am Harras
4.0 su 5 Hotel   |   Albert Rosshaupter Strasse 4, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.14 di 378 hotel a Monaco di Baviera
“Non hanno rifatto la stanza.”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Albergo molto buono, in posizione non centrale, ma collegato benissimo, ha la fermata della metro davanti l'ingresso. Buona la colazione. Personale della reception gentile e qualificato. Camera non molto spaziosa. L'unico problema è stato che la ragazza delle pulizie non è proprio passata, abbiamo dovuto chiedere nuovi la sera al rientro.

Ha soggiornato in Agosto 2014
GeneralManagerKK, General Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite! Grazie per aver dedicato del suo prezioso tempo per questa recensione. La ringraziamo per aver giudicato positivamente l'albergo, il personale e le colazioni. Ci scusiamo davvero tanto per l'imprevisto, se dovesse ritornare, sicuramente non accadrebbe di novo.
Un caro saluto da Monaco! Sabine

napoli
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Albergo non centrale ma ben collegato con la metro a tutte le attrazioni principali. Edificio non molto grande, hall piuttosto piccina ma personale estremamente disponibile e gentile. Pc e connessione internet free nella hall; wifi free disponibile nelle camere anche se la connessione non è perfetta.
La camera tripla che abbiamo utilizzato era la primo piano con affaccio interno. Pulita, silenziosa, funzionale anche se non molto grande. Bagno piccino ma sufficiente. Stanza dotata di cassetta di sicurezza e freebies (caffè tè con caffettiera disponibili). La colazione assolutamente da consigliare; al livello delle migliori catene alberghiere di livello decisamente superiore. Ottima l'offerta , la qualità e la quantità dei cibi. Una robusta colazione e il pranzo si salta facilmente.
Rapporto qualità prezzo nel ns caso veramente buono. Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile ciuco62,

La ringraziamo prima di tutto per averci scelto durante l'ultima visita a Monaco e per questa accurata recensione.

Le sue parole rendono onore all’intero staff dell’Hotel K+K am Harras per l’impegno che ogni giorno dedica affinchè tutti gli ospiti abbiano un soggiorno indimenticabile.

Non vediamo l'ora quindi di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura.

Cordiali saluti,
Sabine
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo alloggiato in questo Hotel per la nostra recente vacanza (Agosto 2014). Ci siamo trovati molto bene in quanto questa struttura è comodissima per la metro (fermata di fronte all'ingresso), per i servizi offerti e per la tranquillità delle camere che sono molto pulite e dotate di ogni confort, (Wifi gratuito e canali TV italiani). Addirittura, avendo prenotato una tripla, avevamo due TV indipendenti, una per ogni letto. Unico neo il costo della colazione (18 euro cad.) veramente troppo elevato.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Mi sono recato ai primi di luglio in questo hotel. L'hotel da fuori non dice un granche'. Pero' dentro c'e' una bella atmosfera, il personale e' gentile, le camere non sono molto grandi ma pulitissime, la posizione dell'hotel e' perfetta, davanti alla metro che vi porta dappertutto. Avendo prenotato con un certo anticipo il prezzo e' stato molto buono. Il parcheggio e' molto comodo. L' unica cosa negativa e' il costo della colazione

Ha soggiornato in Luglio 2014
Gentile Debba,

La ringraziamo prima di tutto per essere stato nostro ospite di recente e per aver condiviso questa fantastica recensione.

Siamo contenti che lei abbia gradito la location ideale e la qualità del servizio e ci auguriamo vivamente di poterla accogliere nuovamente da noi.

Un caro saluto da Monaco! Sabine
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

Metro ad un passo. Parcheggi e
Poi via con la metro. Unico neo colazione cara.... Meglio un panificio diverso ogni giorno, sopratutto se viaggiate con bambini. Personale pulizia e
Servizi veramente buono. Internet wifi free e veloce. Ci tornerò.

Ha soggiornato in Aprile 2014
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Sono stato in questo albergo nel periodo pasquale e ne sono assolutamente soddisfatto. Distante un paio di chilometri dalla celebre Marienplatz, l'hotel facente parte di una catena è situato esattamente di fronte la fermata della metropolitana di Harras (linea U6 che conduce direttamente in centro in 4-5 fermate). Oltre alla comodità della location c'è da segnalare la pulizia delle stanze (dotate di ogni confort, dall'asciugacapelli alla cassetta valori al minibar, etc) e la disponibilità del personale dell'albergo (tedesco/inglese di lingua).

Non ho avuto modo di provare la colazione poiche' ho prenotato un pacchetto che non la comprendeva e la richiesta di 16€ a persona mi sembrava un tantino esagerata.

Non consiglio il garage dell'albergo (20 posti totali a 16€ a notte) in quanto è possibile trovare parcheggio lungo le strade adiacenti l'hotel ad un costo di 6€ giornaliero da pagare con parchimetro.

Da segnalare, infine, che nelle immediate vicinanze dell'albergo vi sono due birrerie, McDonald's (per chi ne è amante), bar e soprattutto almeno un paio di posti carini dove poter fare colazione la mattina (aperti anche la domenica e festivi!).

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile bruceckel,

Un caro saluto

Conosci K+K Hotel am Harras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su K+K Hotel am Harras

Indirizzo: Albert Rosshaupter Strasse 4, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 8 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 23 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 62 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — K+K Hotel am Harras 4*
TripAdvisor collabora con K&K Management GMBH, Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotel.de, HotelsClick, Prestigia, Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K+K Hotel am Harras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kk Hotel Am Harras Monaco Di Baviera
k&k Am Harras Hotel
Monaco Di Baviera Hotel Kk Am Harras
k Hotel Am Harras Munich
k Am Harras Hotel
k Am Harras Munich

Se siete i proprietari o gestori di K+K Hotel am Harras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.