“Ottima posizione ma nulla di speciale” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
3.0 su 5 Hotel   |   Pettenkoferstrasse 2, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.208 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Como
“Ottima posizione ma nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sono stato in questo albergo per una settimana. E' comodo da raggiungere con i mezzi pubblici e si trova in centro. La colazione a buffet e' molto buona e completa, le camere sono pulite e si dorme molto bene. La connessione ad internet e' pero' scadente con il segnale wifi che va e viene.
Non credo che ritornerei visto la quantita' di alberghi che ci sono nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

London
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per il capodanno 2012. La scelta era stata fatta per la vicinanza alla piazza principale di monaco (marianplatz) e devo dire che in effetti le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Dall'hotel in pochi minuti e a piedi si raggiungono facilmente tutti i punti del centro della città.Volendo proprio dietro l'angolo c'è anche la fermata della metropolitana (sending).
La struttura è nuova, le camere ben arredate e fornite di tutte le comodità, molto pulite....forse un pò troppo calde, ma questa è una sensazione molto personale.
Il personale sia in reception sia la mattina per colazione è sempre stato cordiale e ci ha fornito molti consigli per la nostra breve vacanza. Colazione abbondantissima (sia dolce che soprattutto salato).Lo consiglio anche perchè il prezzo è molto ragionevole (anche qui parare personalissimo) : una doppia per due notti abbiamo pagato 150€.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stato all' hotel Bristol x capodanno 2012 . Non ero mai stato a monaco ma la posizione di qst hotel è fantastica. Si trova a 5' a piedi da marianplatz passando d la sending St. Se invece volete passare x karl platz il giro è più lungo e ci vuole 15' . L'hotel si trova proprio alla fermata di sending tor quindi anche se volete usare la metro la cosa é molto easy! Le camere sono pulite A
nche se non molto grandi una doppia mi hanno dato un letto che mi sembrava di una piazza e mezza e non c'era molto spazio ma per 3gg va benissimo. Il bagno è pulito e caldo! La colazione è buona anche se scarseggiano i dolci! Lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui in pieno inverno,per un weekend di piacere. Peraltro è la terza volta che scegliamo questo hotel perchè, a fronte di tariffe abbastanza ragionevoli, la posizione vale da sola il giudizio generale positivo: molto centrale (a 100 metri dalla SendligerTor) e di fronte alle fermate UBahn e Strassenbahn, che vi portano ovunque. Buone e calde le camere, molto soddisfacente la prima colazione. Importante: l'hotel si trova su una stradina per niente trafficata, dalla quale,tramite un passaggio sotto un porticato,si raggiunge la piazza dove ci sono i mezzi pubblici. Questo garantisce l'assenza di eccessivi rumori del traffico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Abbiamo trovato per caso questo hotel su internet, ci serviva una camera per la sola notte del 23 Dicembre dato che Monaco era solo una tappa di passaggio per il nostro viaggio. Abbiamo pagato la camera matrimoniale solo 66€ compresa la colazione.E' un 3 stelle di qualità. La camera era confortevole, phon in bagno, pulizia e ordine in ogni ambiente. La colazione è stata abbondante e varia. Il personale è di una gentilezza unica ed in reception c'era una ragazza dolcissima che conosceva alla perfezione l'italiano. La zona è centralissima, a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e ad 1 minuto da una fermata della metropolitana. intorno alla via dell'hotel ci sono parecchi ristoranti etnici, soprattutto turchi, dove si mangia benissimo spendendo poco.
Ci torneremo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

ho soggiornato in questo hotel per una settimana per motivi di lavoro, ma volevo trovarmi in una posizione strategica per visitare il centro della città non appena libera dagli impegni, oltre che essere vicina alla metro per potermi recare facilmente al lavoro. l'hotel bristol ha rappresentato la scelta vincente! la posizione è ottima, ed è proprio sopra la fermata della metropolitana. le camere sono molto pulite e piuttosto spaziose. il personale è gentilissimo e disponibile, in particolare c'è una delle persone che lavora alla reception che si chiama marcella, che è di origini italiane, e che quindi è perfettamente in grado di darvi indicazioni in italiano.... tra l'altro è gentilissima e fa di tutto per aiutare e consigliare il cliente! La colazione è buona ed abbondante!
Consiglio vivamente quest'hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Provincia di Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Siamo stati in questo hotel per 3 giorni alla fine di ottobre.
Siamo stati molto soddisfatti della scelta in quanto l'hotel si presenta proprio come dal suo sito: arredamento moderno, pulito, stanze confortevoli.
La colazione era ottima con vasta scelta tra dolce e salato.
La posizione ottima, vicinissima alla stazione metropolitana di Sendlingertor, o a dieci minuti a piedi da Marienplatz.
Molto simpatica e gentile la ragazza alla reception (che parla benissimo anche l'italiano).
Inoltre c'è la possibilità di connettersi a internet gratuitamente dalla reception, oltre al wi-fi.
Per questi motivi consigliamo vivamente il soggiorno all'hotel Bristol!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Acanthushotel
Herzog Wilhelm Hotel
Herzog Wilhelm Hotel
N. 315 di 390 a Monaco di Baviera
3.0 su 5 stelle 230 recensioni

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Pettenkoferstrasse 2, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.208 di 390 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Monaco Di Baviera
Hotel Bristol Munich
Monaco Di Baviera Hotel Bristol
Bristol Hotel Munich
Top Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.