“Ottima posizione!” 5 su 5 stelle
Recensione di Platzl Hotel

Hai aggiunto Platzl Hotel ai Preferiti
Platzl Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Sparkassenstrasse 10, 80331 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.8 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Naperville, IL
“Ottima posizione!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

Ci è veramente piaciuto il nostro soggiorno al Platzl Hotel. Le camere dell'hotel sono moderne e ben arredate, con più camere del tipico hotel europeo. Anche il rumore dalla Hofbrauhause durava un po' troppo a volte, era in una posizione ottima per raggiungere ogni sito turistico di Monaco. Ci è piaciuto il bar dell'hotel, come pure il servizio fornito dal personale. Consiglierei sicuramente di soggiornare al Platzl!

946 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Sydney Australia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2008

Io e mio figlio abbiamo soggiornato al Platzl per 2 notti recentemente per il nostro viaggio di 3 settimane in Europa, ed è stato sicuramente uno dei più bei posti in cui abbiamo scelto di alloggiare.

La posizione è eccellente, come hanno detto molti altri – abbiamo scelto una camera tranquilla ( poco più costosa) – non abbiamo sentito volare una mosca per tutta la notte, nonostante la prossimità con la Hofbrauhause e gli altri bar vicini. La colazione era fantastica, la camera era enorme, ed il parcheggio sotto l'hotel è un vero vantaggio – nel complesso un soggiorno impeccabile.

chicago
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2008

Ottima posizione, personale meraviglioso, bella camera, e deliziosa colazione stile buffet!

cork, ireland
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

Siamo stati in quest'hotel per una notte. Un hotel stupendo con un'ottima colazione e buone strutture ricreative. Anche il servizio era di prima classe. Autentica atmosfera bavariana nell'hotel con il personale femminile che indossava i drindl e quello maschile le giacche tradizionali bavariane. La posizione è perfetta, a soli 2 minuti dalla Marienplatz e dalla metropolitana. Trovo che sia una posizione molto migliore di quella della zona degli hotel, nei pressi dell'Hauptbahnhof. E' anche ad un minuto a piedi dall'Hofbrauhaus, quindi se vi trattenete lì non ci dovrete impiegare molto ad andarvi a coricare! Se dovessi alloggiare di nuovo a Monaco di nuovo sicuramente ritornerei qui, consigliato vivamente.

China
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2007

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa al Platzl Hotel. Questo posto è magnifico e non avevamo mai ricevuto un servizio così caloroso prima. Era così bello che a fatica ci trascinavamo fuori dall'hotel. Infatti non ci interessava fare shopping, essendo già stati a Monaco; abbiamo fatto giusto alcuni giri nei dintorni. Ma non vedevamo l'ora di tornare alla pace e alla tranquillità di questo hotel.

Wisconsin
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Questo è un hotel molto bello in una posizione fantastica. È vicino a tutto. La colazione è fantastica, era la parte migliore della nostra vacanza. Sono stato molto fortunato di aver soggiornato qui durante l'Oktoberfest.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Platzl Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Platzl Hotel

Indirizzo: Sparkassenstrasse 10, 80331 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 5 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 6 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4,5 stella/e — Platzl Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, Otel, Despegar.com, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Platzl Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Platzl Monaco
Platzl Hotel Monaco Di Baviera
Platzl Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Platzl Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.