“ottimo rapporto qualità - prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europaischer Hof

Hai aggiunto Hotel Europaischer Hof ai Preferiti
Hotel Europaischer Hof
3.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 31, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.138 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Verona, Italia
“ottimo rapporto qualità - prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

Anche se la struttura non è molto moderna questo hotel è molto accogliente, il personale è molto cortese, disponibile e professionale.
lati positivi dell'hotel a mio parere sono: la possibilità di acquistare abbonamenti o biglietti per i trasporti pubblici nella hall, un parcheggio coperto, la pulizia delle camere e della struttura in generale, la vicinanza del centro, la fermata del tram di fronte all'hotele e soprattutto l'abbondante e varia colazione.
A sfavore dell'albergo sicuramente c'è il fatto che per un lato dia sulla via degli ostelli. Chi ha la camera su questo lato e magari vi soggiorna d'estate può fare fatica ad addormentarsi a causa del rumore che si protrae fino a tarda notte. Questo è quello che è successo ai miei genitori. Inoltre nelle nostre stanze non c'era l'aria condizionata, per cui o si dormiva con le finestre aperte o si soffriva un po' il caldo. La mia stanza comunque dava sul retro e quindi ho dormito molto bene.
Un altro aspetto che a me ha dato fastidio è stata la zona in cui si trova l'hotel.. pur essendo sempre molto affollata vi sono parecchi turchi ed extracomunitari o comunque persone dalle facce poco raccomandabili..insomma la zona non è molto elegante quindi consiglierei di evitare la strada servendosi del tram o della metro...
Nel complesso comunque questo hotel ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è adatto a chi deve solo dormirci e fare colazione perchè essenziale ma pulito e dotato di molti servizi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Il punto di forza è sicuramente la posizione centrale che permette di arrivare in un attimo a piedi nella centrale Marienplatz, la camera assegnata molto spaziosa, ma decisamente trascurata e vecchiotta, sebbene pulita.
Colazione buona e abbondante, personale a tratti gentile a tratti no....
Possibilità di parcheggiare l'auto al coperto con 13,50 euro supplementari.
Per brevissimi soggiorni....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Abbiamo trovato questo albergo grazie all'ufficio turistico di Monaco e la sola cosa che ci discpiaceva è che non potevamo stare un'altro giorno ancora . Abbiamo avuto un po di problmeni nel'aprire la porta con la carta magnnetica ultramoderna ma poi ci siamo sentit benissimo, vicino alla stazione ma silenziosa, stanza molto pulita, la collazione era buonissima e il personale molto amabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2008

Hotel centrale e situato a poca distanza dall'area dell'Oktoberfest.
Camera spaziosa e pulita, buona colazione, ottima struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
Gernoble
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

Ci siamo stati una notte con il nostro figlio di un anno. La posizione dell'albergo è buona - molto vicino al Marienplatz e alla zona dell'Oktoberfest. Avevamo una camera tripla ed era grande con un bagno enorme. L'arredamento è un po' usurato ma va bene. La colazione era buona e il parcheggio facile ma non gratuito (16 euro al giorno). Il WI-FI è disponibile ma non ai piani alti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2006

Per un tre stelle questo albergo è ad alti livelli. L'unica cosa che non andava era che la notte si sentiva la gente dalle camere accanto. Altrimenti è stato perfetto. La mia camera singola era eccellente e silenziosa nonostante si affacciasse sulla strada principale. Il bagno era grande, luminoso e perfettamente pulito. La colazione era molto buona e servita in una sala molto bella. Ci tornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Europaischer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europaischer Hof

Indirizzo: Bayerstrasse 31, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 70 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europaischer Hof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europaischer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monaco Di Baviera Hotel Europaischer Hof
Hotel Europaeischer Hof Munich
Hotel Europaischer Hof Monaco Di Baviera
Europaischer Hof Munich
Europaischer Hof Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europaischer Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.