“vuoi un hotel per visitare Monaco?” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europaischer Hof

Hai aggiunto Hotel Europaischer Hof ai Preferiti
Hotel Europaischer Hof
3.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 31, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.136 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Modena, Italia
“vuoi un hotel per visitare Monaco?”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho passato qualche giorno a Monaco di Baviera con mio marito e nostro figlio di 8 anni(il quale si è innamorato di Monaco e vuole andarci a vivere).
Questo hotel è vicino al centro, in posizione strategica per usufruire dei mezzi pubblici , infatti è di fronte alla stazione dei treni e ha vicino due fermate della metro. Il personale è cordiale e anche se non parlano l'Italiano ma solo Tedesco e Inglese sono molto cordiali. Le stanze sono pulite , spaziose e insonorizzate.
La colazione a buffet offre un'ampia scelta di pietanze dolci salate e frutta fresca sempre e un pane ai cereali infinitamente buono.
L'unico difetto che ho potuto notare è la moquette nelle camere che per ragioni igieniche non mi aggrada.
Se vuoi passare un week-end informale in un ambiente accogliente questo albergo fa per te!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho trovato questo albergo grazie all'ufficio informazioni della Stazione ferroviaria di Monaco. Vicino al centro, comodo, confortevole, buona reception, da andare!!! dopo di me sono andati anche mio fratello, altri amici, insomma, per MONACO è un punto di riferimento. Complimenti per le colazioni c'è di tutto, ho trovato anche l'anguria!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Albergo in ottima posizione sia dal centro che dalla stazione. Colazione varia e abbondante. Io avevo prenotato una camera con 2 letti singoli:purtroppo la camera è risultata molto piccola. Il bagno in comune, per chi come me, era la prima volta che prendeva una camera con bagno in comune,lo sconsiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sono stato in questo albergo per l'oktober fest, l'albergo l'abbiamo trovato tramite l'ufficio del turismo, i punti di forza sono sicuramente la posizione di fronte alla stazione e a 10 minuti a piedi sia dal centro e un pò di più dall'oktober fest, e rispetto a quello che ci avevano chiesto per altri albeghi nemmeno tanto costoso. La colazione è abbondantissima soprattutto il salato è molto variegato, le camere sono abbastanza datate non è che siano un granchè comunque pulite. Il personale sia alla reception che nella sala colazioni con noi sono stati gentili e per come sono visti gli italiani soprattutto nel periodo di questa festa ci è andata bene....Infine l'albergo ha un parcheggio molto comodo per la macchina per 13,50 al giorno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

Anche se la struttura non è molto moderna questo hotel è molto accogliente, il personale è molto cortese, disponibile e professionale.
lati positivi dell'hotel a mio parere sono: la possibilità di acquistare abbonamenti o biglietti per i trasporti pubblici nella hall, un parcheggio coperto, la pulizia delle camere e della struttura in generale, la vicinanza del centro, la fermata del tram di fronte all'hotele e soprattutto l'abbondante e varia colazione.
A sfavore dell'albergo sicuramente c'è il fatto che per un lato dia sulla via degli ostelli. Chi ha la camera su questo lato e magari vi soggiorna d'estate può fare fatica ad addormentarsi a causa del rumore che si protrae fino a tarda notte. Questo è quello che è successo ai miei genitori. Inoltre nelle nostre stanze non c'era l'aria condizionata, per cui o si dormiva con le finestre aperte o si soffriva un po' il caldo. La mia stanza comunque dava sul retro e quindi ho dormito molto bene.
Un altro aspetto che a me ha dato fastidio è stata la zona in cui si trova l'hotel.. pur essendo sempre molto affollata vi sono parecchi turchi ed extracomunitari o comunque persone dalle facce poco raccomandabili..insomma la zona non è molto elegante quindi consiglierei di evitare la strada servendosi del tram o della metro...
Nel complesso comunque questo hotel ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è adatto a chi deve solo dormirci e fare colazione perchè essenziale ma pulito e dotato di molti servizi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Il punto di forza è sicuramente la posizione centrale che permette di arrivare in un attimo a piedi nella centrale Marienplatz, la camera assegnata molto spaziosa, ma decisamente trascurata e vecchiotta, sebbene pulita.
Colazione buona e abbondante, personale a tratti gentile a tratti no....
Possibilità di parcheggiare l'auto al coperto con 13,50 euro supplementari.
Per brevissimi soggiorni....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Abbiamo trovato questo albergo grazie all'ufficio turistico di Monaco e la sola cosa che ci discpiaceva è che non potevamo stare un'altro giorno ancora . Abbiamo avuto un po di problmeni nel'aprire la porta con la carta magnnetica ultramoderna ma poi ci siamo sentit benissimo, vicino alla stazione ma silenziosa, stanza molto pulita, la collazione era buonissima e il personale molto amabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotelisssimo Haberstock
Hotel Cocoon Stachus
Hotel Cocoon Stachus
N. 88 di 390 a Monaco di Baviera
4.0 su 5 stelle 295 recensioni

Conosci Hotel Europaischer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europaischer Hof

Indirizzo: Bayerstrasse 31, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 75 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europaischer Hof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Agoda, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europaischer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europaischer Hof Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Hotel Europaischer Hof
Hotel Europaeischer Hof Munich
Europaischer Hof Munich
Europaischer Hof Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europaischer Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.