“Buona location ma nel nostro caso inaffidabile...” 2 su 5 stelle
Recensione di Germania Hotel

Hai aggiunto Germania Hotel ai Preferiti
Germania Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Schwanthaler Strasse 28, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.234 di 378 hotel a Monaco di Baviera
milano
“Buona location ma nel nostro caso inaffidabile...”
2 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Eravamo un gruppo di 12 persone con bambini e avevamo prenotato 4 camere triple. Al nostro arrivo ci hanno detto che 2 camere non erano disponibili per via di un allagamento e ci hanno dirottato in una struttura decentrata dove tra l'altro le camere erano doppie e non triple. A voi immaginare il disagio di dover dividere il gruppo, di sera dopo aver viaggiato tutto il giorno. Il sospetto è che la scusa dell'allagamento l'abbiano usata apposta, visto che hanno detto le stesse cose anche a diversi clienti arrivati dopo di noi. Per il resto l'Hotel ha dalla sua una location ottima a circa 300 metri dal centro pedonale della città e delle camere spaziose (almeno le nostre). In ogni caso per via del disguido grave delle stanze che mancavano non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

284 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Struttura semplice, pulita, personale disponibile a 500m dal centro pedonale di monaco.
Non è una zona molto tranquilla a notte fonda (la sera si sono sentiti spesso schiamazzi e risse). Colazione compresa nel prezzo ma molto scarsa e più propensa verso la tradizionale cucina continentale (pancetta, wurstel ed affettati). Bagno senza finestra ed aspirazione ma funzionale.. prezzo molto economico. Non vengono forniti optional consueti (vedi phon in bagno o shampo e saponette praticamente inesistenti)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

hotel molto centrale,un po' decadente,personale abbastanza gentile,ascensore minuscolo,camera altrettanto piccola (se una persona è in piedi l'altra deve stare sdraiata :P ) bagno striminzito,nel complesso,se vai a monaco per un paio di giorni è accettabile soprattutto perchè il prezzo è veramente irrisorio se si spensa che a capodanno la tariffa era di 40 euro a camera :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cittadella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Servizio base in un hotel vecchio con ascensore del 1955 lentissimo e che non si apriva in certi piani.
Camera all'ultimo piano "base" abbastanza pulita con arredamento recente ma bagno piccolo senza finestra ne aspirazione. Hanno fornito solo una bustina con lo shampoo e l'asciugamano.
Internet a pagamento che funziona solo dalla reception (dalla camera non ci si riusciva a connettere).
Colazione base e scarsa.
Posizione centrale in quartiere "arabo" di Monaco.
Parcheggio a pagamento sotterraneo difficile da entrare e fare manovra.
Giudizio: sotto la media rispetto a molti hotel tedeschi che ho frequentato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Norcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Siamo venuti a Monaco per qualche giorno ed abbiamo soggiornato al Germania Hotel, siamo stati molto bene perchè era molto tranquillo, il personale veramente gentile, soprattutto la ragazza della reception Caterina (grazie per tutti i tuoi suggerimenti sui vari locali, ristoranti !!). Ci torneremo volentieri perchè ci siamo trovati benissimo.

Abbiamo soggiornato in occasione della fiera del turismo F.RE.E e siamo rimasti molto soddisfatti.

Camera spaziosa, pulita alla perfezione.
Nonostante si trovi in posizione centrale è un albergo tranquillo senza rumori notturni.
Il personale è molto gentile.
L'hotel si trova in una posizione molto comoda, a 2 passi dalla metropolitana.
Colazione a buffet molto assortita.
GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' DELLA RAGAZZA IN RECEPTION (CATERINA D.).
UN GRAZIE PER LE NUMEROSE INFORMAZIONI CHE SI SONO RIVELATE MOLTO UTILI ..... TORNEREMO SICURAMENTE E MANDEREMO CLIENTI MOLTO VOLENTIERI.... A PRESTO!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Battipaglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Hotel situato nei pressi della stazione centrale. Da segnalare l'ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza e disponibilità dello staff, la pulizia della camera e un abbondante colazione. Unica pecca riscontrata è stata la scarsa insonorizzazione della camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Non capisco come la gente possa lamentarsi di questo Hotel . Me lo aveva cosigliato la mia agenzia di viaggio e sono rimasto soddisfatto . Nei 4 giorni passati (molto bene ) in Hotel mi sono trovato davvero bene . Molto cordiale la ragazza alla reception con i capelli rossi (2009) . La colazione è buona e molto completa . Io lo consiglio .

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Germania Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Germania Hotel

Indirizzo: Schwanthaler Strasse 28, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Colazione gratuita Ristorante
N. 234 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Germania Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), LogiTravel, HostelBookers, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Germania Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germania Monaco
Germania Alberghi
Monaco Di Baviera Germania Hotel
Pensiuni Germania
Germania Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Germania Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.