“Week end economico a Monaco” 4 su 5 stelle
Recensione di Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof

Hai aggiunto Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof ai Preferiti
Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof
3.0 su 5 Hotel   |   Therese Giehse Allee 76, 80739 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.242 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Castellanza, Italia
“Week end economico a Monaco”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a capodanno per 4 notti. Prezzo veramente conveniente.
L'hotel si trova vicinissimo alla fermata metro e alla linea S (subway) che vi porterà in centro in 15 minuti. Non abbiamo usufruito della colazione dell'hotel, visto il prezzo (12 euro), ma praticamente accanto vi è un panificio che prepara anche cappuccini.
Le camere non sono molto grandi e anche il letto matrimoniale non è larghissimo circa 130-140 cm, ma per una coppia va benissimo. Personale cordiale e ambiente pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
zoldo
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Camere piccoline ma calde accoglienti (era inverno un freddo boia fuori) la colazione non l'abbiamo fatta perchè, si sa in germania e molto abbondante ma cara li vicino ,comunque c'è un fornaio che vende anche cafè (tedesco) molto piu economico .Un diffetto di questo hotel è la distanza dal centro ,comunque è facilmente raggiungibile con l'Sbahn la fermata mi sembra si chiami Neu-Perlach Sud.L'hotel dispone di parcheggio chiuso sotteraneo a pagamento,si puo entrare a qualunque ore per c'è la porta con il codice ,comunque in generale era accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Carbonera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo (due adulti e un bimbo di 15 mesi) soggiornato nell'hotel per 4 notti dal 9 al 13 dicembre 2010 in camera doppia solo pernottamento.
L'albergo è in posizione molto tranquilla, silenziosa ma ben servita al centro (sono disponibili sia la metro che l'autobus a neanche 5 minuti di cammino, tanto che non abbiamo mai utilizzato l'auto fino al giorno della partenza).
La stanza era abbastanza piccola (considerato che abbiamo dovuto alloggiare una culla) ma pulita; direi che la struttura rispetta più che degnamente le 3 stelle assegnate con un ottimo rapporto prezzo-qualità. Dalle precedenti recensioni sapevamo già che la colazione (costosa) conveniva farla nella caffetteria adiacente. I pranzi e le cene li abbiamo sempre fatti in centro a Monaco, nelle vicinaze di ciò che stavamo visitando (prezzi in linea con quelli di un qualsiasi capoluogo italiano) salvo una sera che abbiamo cenato nel ristorante comunicante rimanendone molto soddisfatti (buon cibo, abbondante, economico e personale di una gentilezza esemplare).
Se ritorno a Monaco è probabile che riconsideri di tornare nello stesso hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Premetto che le camere sono piccole, anzi la prima che mi hanno assegnato era piccolissima. A richiesta, me ne hanno assegnata un'altra un pochino (ma non molto) più grande . Le camere sono pulite ma non troppo, l'albergo è un tantinello distante dal centro. La colazione è a pagamento (mi sembra 12 euro) ma si può rimediare recandosi ad una caffetteria distante poche decine di metri. Il ristorante collegato con l'albergo è molto economico, e devo dire che ci ho mangiato bene. Peccato che gli odori del ristorante si spandono in tutte le camere dell'albergo. Termino dicendo anche che con quel prezzo difficilmente a Monaco avrei trovato una sistemazione migliore, il rapporto qualità prezzo è ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 notti pagando in tutto 132 € per una camera doppia in solo pernottamento. L'albergo è posizionato in una zona molto tranquilla. Avevamo prenotato un parcheggio tramite l'albergo stesso ma alla fine abbiamo lasciato l'auto in strada. Si tratta di una zona residenziale.. pulita silenziosa.. si dorme benissimo.. considerato che la maggiore parte delle camere in Germania non ha il letto matrimoniale a 2 piazze ma a 1 e mezza..
Le camere non sono enormi ma si sta comodi.. era tutto pulitissimo e il personale gentile.. Il Golden Leaf é a 5 minuti dalla stazione Neuperlach Sud dove si possono prendere la U5(metro) e la S7(treno suburnato). Guardando la cartina dei mezzi di Monaco sembra sia distante ma al massimo in 15-20 minuti si è in centro. Non avevamo richiesto colazione in quanto costa 12 € ma a 100 m dall'hotel c'è una panetteria che serve anche caffè e cappuccino..
Nella stessa struttura c'è poi anche il ristorante LUDWIG'S.. si mangia benissimo e si spende poco.. piatto di carne contornato per circa 10 €.. insomma.. 2 piatti di carne+birra da0.5 l+ bibita=25 €
Dimenticavo.. la posizione è ottima anche se si arriva in macchina!
Direi ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Briga Novarese
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 22 al 25 Aprile 2011.
Abbiamo prenotato su Booking.com spendendo 132 euro per una matrimoniale in formula "solo pernottamento".

POSIZIONE: l'hotel si trova a 300 metri circa dalla fermata della S-Bahn e U-Bahn "Neuperlach Sud". La U-Bahn in 10 fermate vi porta a Karlsplatz.
10 fermate sembrano molte, ma i mezzi tedeschi sono efficienti e veloci e non ci impiegherete più di un quarto d'ora per raggiungere il centro della capitale bavarese.
2 fermate dopo (Neuperlach-zentrum) direzione centro città, c'è un mega centro commerciale in cui potrete trovare qualunque cosa!
Il quartiere è di tipo residenziale, molto tranquillo. Abbiamo dormito con le finestre aperte per via delle temperature non proprio primaverili e non abbiamo mai avuto problemi. A parte la domenica di Pasqua che c'è stato un mega-concerto di campane alle 6 di mattina!

PARCHEGGIO: la struttura dispone di un parcheggio coperto al costo di 4 euro al giorno. Gli addetti alla reception sono però onestissimi e, appena arrivate, se chiedete dove potete parcheggiare la macchina, vi diranno prima che ci sono parcheggi gratuiti vicino, poi che è presente anche il posteggio coperto dell'hotel!

CAMERE E PULIZIA: la nostra camera era piccolissima! C'era pochissima superficie calpestabile e il letto, poco più di una piazza e mezza, aveva 2 lati contro il muro. Nonostante ciò, era dotata di tutti i comfort: televisore LCD con un centinaio di canali (anche italiani) e lettore DVD, frigo bar (a pagamento). Non c'era la cassetta di sicurezza.
Il bagno era abbastanza grande e provvisto di phon.
Nonostante la nostra camera fosse minuscola, a noi è piaciuta molto!Alla fine la usavamo solo per dormire, per cui bastava e avanzava!
E nel letto, benché non fosse proprio un matrimoniale standard, ci stavamo comunque comodi!
Le prese della corrente sono come quelle italiane, non c'è bisogno quindi dell'adattatore Schüco.
La pulizia è stata eccellente e, al nostro arrivo, abbiamo trovato come pensiero di benvenuti un mini-pacchetto di orsettini Haribo su ogni cuscino!

CIBO: è presente un ristorante nell'hotel, ma non l'abbiamo provato, così come la colazione in quanto non era inclusa nel prezzo.

PERSONALE: conosce bene l'inglese e si è rivelato disponibile e onesto (vedi la parte sul parcheggio!)

Nel complesso, un buon hotel, anche se distante dal centro...ma i potenti mezzi pubblici tedeschi sono in grado di accorciare qualsiasi distanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Abbiamo pernotatto in questo hotel 3 notti a inizio gennaio.
Il servizio ricevuto è ottimo, la camera non è molto spaziosa, ma abbastanza pulita, il bagno era nuovo.
La colazione si può fare nel ristorante sotto all'albergo, ma è un po' cara ,anche se rientra engli standard tedeschi. (12 euro a persona).
è possibile mettere la macchina nel posteggio coperto a apgamento, ma si trova posto anche nelle vie vicine.
L'hotel è molto distante dal centro di Monaco, ma la fermata della metro è a 5 minuti a piedi dall'albergo e in 15 minuti si raggiunge il centro città.
Purtroppo le donne delle pulizie hanno il vizio di lasciare aperta semre la finestra quando rifanno la camera... in inverno non è il massimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof

Indirizzo: Therese Giehse Allee 76, 80739 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.242 di 385 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Leaf Munich

Se siete i proprietari o gestori di Das Golden Leaf Hotel Perlach Allee Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.