“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring

Hai aggiunto Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring ai Preferiti
Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring
3.0 su 5 Hotel   |   Frankfurter Ring 20-22, 80807 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.209 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Alessandria
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo scelto questo albergo sia per la posizione (a pochi metri dal metrò) che per i servizi offerti (internet via cavo gratuito, portatevi un cavo di rete da casa). L' hotel si presenta totalmente rinnovato ed è molto pulito. In camera era presente un angolo cottura completo di bollitore, fornello, frigorifero e lavandino, più l'occorrente per prepararsi thè e caffè. La nostra camera pur essendo posizionata sul lato della Frankfurter Ring (piuttosto trafficata dalle auto) era silenziosa grazie all'isolamento dei serramenti. La colazione a buffet era buona, nella norma, ed il personale era gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel nuovo, le camere sono pulite, spaziose e luminose; hanno tutto il necessario e addirittura è presente un angolo cottura con frigorifero, lavello e bollitore per the. Molto cortese il personale. Internet LAN a disposizione degli ospiti gratuitamente.Ottima la colazione, sia per il dolce che per il salato.Situato vicino alla metro (Frankfurter ring - Linea rossa U2) e alla BMW.
Consigliato, molto comodo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Hotel nuovo,curato e pulito.
Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Le camere hanno l'arredamento nuovo, sono spaziose e luminose. Molto cortese il personale.
Internet a disposizione degli ospiti.Ottima la colazione. Situato vicino alla metro che dista una piccola passeggiata. Lo consiglio a coppie e famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Sono stato in questo hotel per capodanno 2010, precisamente del 30/12 al 02/01. Al nostro arrivo la camera era già pronta anche se siamo arrivati con una mezzora di anticipo; le camere sono ben arredate, hanno tutto il necessario e addirittura era presente un angolo cottura con forno a microonde, lavello e bollitore per te. La colazione compresa nel prezzo è nella media, non abbondante ma comunque c'è da mangiare per tutti i gusti. Unica pecca il parcheggio interno dell'hotel molto caro (14 euro al giorno se non erro) e il fatto che nella mia camera ci fosse un terribile odore di sigaretta (nella camera dei miei amici non c'era questo problema). Per il resto lo consiglio vivamente in quanto è a 100 mt dalla metropolitana e si spende davvero poco per quello che offre (noi abbiamo speso 30 euro a testa al giorno con la prima colazione inclusa).

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Manchester
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

L'hotel è vicino alla metropolitana (Frankfurter ring) quindi è facile spostarsi dall'hotel. Il personale era molto disponibile, le camere molto belle (non lussuose ma nuove e pulite). La colazione era un po' costosa (14 euro) quindi la mattina andavo in un posto proprio dietro l'angolo e per 2 euro facevo colazione. Se andate all'Oktoberfest, il personale vi mostrerà la strada e vi fornirà una cartina, è facile da raggiungere e questo hotel è un buon punto di partenza. Girato l'angolo c'è un piccolo club di freccette. Nel complesso è un buon hotel e ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring

Indirizzo: Frankfurter Ring 20-22, 80807 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.209 di 383 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, HotelTravel.com, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Locanda By Radisson Munchen Frankfurter Ring
Park Inn By Radisson Munchen Frankfurter Ring Hotel Monaco Di Baviera
Park Inn By Radisson Munchen Frankfurter Ring Hotel Munich
Munich Park Inn

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Munchen Frankfurter Ring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.