“Non é un 4 stelle, pessimo rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regent

Hai aggiunto Hotel Regent ai Preferiti
Hotel Regent
4.0 su 5 Hotel   |   Seidlstrasse 2, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.288 di 378 hotel a Monaco di Baviera
“Non é un 4 stelle, pessimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel regent é molto ben posizionato, a 10 minuti a piedi dal centro e di fronte alla stazione centrale da dove é possibile prendere quasi tutte le linee metro, compreso quella che porta all'October fest (raggiungibile comunque a piedi con una passeggiata). La struttura esterna e la hall sono nella media, da segnalare il bar dal dubbio arredamento animalé. Le camere sono molto ampie, anche quelle che si affacciano sulla stazione sono silenziose, il bagno ampio, ma come l'arredamento delle camere avrebbe bisogno di una ristrutturazione. L'hotel si posiziona come business, ma sicuramente dovrebbe perdere 1 delle stella a causa dei mobili scheggiati e lenzuala lise. Per 85 euro a camera, senza colazione, in un periodo di bassa stagione, ci si sarebbe aspettato un servizio migliore. Pessimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Buon hotel, spazioso, accogliente, moderno. Il posto è bello e ci si trova vicino alla stazione centrale di monaco di Baviera. La zona è tranquilla e strategicamente ci si può spostare rapidamente sia in metropolitana che in tram. La sala in cui si fa' colazione non è molto grande, ma la colazione è buona, direi continentale. Il personale dell'hotel accogliente e parlano sia spagnolo che inglese. Almeno ad aprile il soggiorno è stato gradevole, si verificavano degli sbalzi di temperatura...a volte caldo...a volte freddo..nell'insieme la città è molto bella e offre vari tipi di attrazioni turistiche e ristoranti tipici. Ci tornerei, anche se la connessione wifi a volte non funziona correttamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

E' un albergo ben posizionato, praticamente all'uscita della stazione Hauptbanhof di Monaco, in una zona tranquilla; il centro è vicino, facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti. Le stanze sono grandi e pulite, ottima ed abbondante la colazione. Personale cordiale e disponibile. Internet gratuito all'ingresso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
chiavari
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

dopo aver guidato tutta la notte arriviamo a monaco alle 8 di mattina,il receptionist ci dice che il check-in è alle 14,ma che possiamo lasciare i bagagli.facciamo un giro per il centro di monaco,e dopo pranzo stanche morte proviamo ad andare all'hotel per vedere se potevano darci la camera un pochino prima...erano le ore 13.20,e la camera non ci è stata concessa da un receptionist molto maleducato.io mi sono alterata perchè non riuscivo a capire perchè la nostra camera non fosse ancora disponibile,ma alle 14 in punto la era.misteri di questo albergo.dopodichè entriamo in camera....aiuto...io sono allergica alla polvere e sono stata malissimo per almeno un'ora.il bagno molto spartano,nella tv non era possibile vedere canali italiani nonostante ci fosse stato scritto che erano disponibili
la colazione il giorno dopo sotto la sufficienza,poca scelta,personale scortese.
ottima la posizione accanto alla stazione centrale di monaco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Abbiamo prenotato dall'Italia su Venere.com e Booking.com le stanze presso il Regent Munich Hotel 4* nella zona della stazione Hauptbahnhof di Monaco.
Secondo noi è la posizione migliore perchè in 10 minuti a piedi si è in MarienPlatz, per fare colazione e per pranzare alla stazione c'è di tutto a prezzi economicissimi, quindi è un ottimo punto.
Per 4 notti all'Hotel Regent abbiamo pagato 270€ senza colazione (sennò 7,50€ a testa a notte in più) con prenotazione rimborsabile.
Abbiamo pagato con carta di credito direttamente in hotel, metodo comodissimo.
Avevamo una bella stanzona nuova al 7° ed ultimo piano. Hotel bello, grande ed abbastanza pulito, anche se l'ultimo giorno in camera c'era una quantità di polvere inumana (ed avevamo segnalato che ne siamo allergici) data dal riscaldamento e dal legno per terra (chiedete le camere nuove con parquet per terra, le altre hanno la moquette!).
La vicinanza alla stazione (che NON è una zona brutta e pericolosa) non porta alcun rumore.
Alla reception sempre disponibilissimi e gentili, ci hanno anche tenuto i bagagli il giorno della partenza gratuitamente!
Il signore delle pulizie è venuto in orario extra in quanto Charlie (viaggiavamo con il nostro bassotto) era saltato sul letto sporcando le lenzuola.
Sarebbe un ottimo hotel se ci fosse un po' di polvere in meno.
Unica nota stonata di quest'hotel 4* sono gli ascensori... piccolissimi e vecchissimi, nonchè lenti... ed a volte c'è la coda di gente per salire nelle camere!
Segnalo inoltre la Wi-fi gratuita grazie alla password da ritirare in reception!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Buona la posizione (vicinissimo alla stazione e vicino al centro) e cortese il personale, ma la camera era piccola e mal arredata.

La colazione è abbondante, ma nell'ora di punta si rischia di non trovare un tavolo inoltre l'igiene del bagno era scarsa, cosa che non ritengo tollerabile.

Saremo stati sfortunati? Io credo che a Monaco (città fantastica) allo stesso prezzo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Alba, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Tutto sommato un buon hotel. Buona la pulizia, il personale cortese, e la posizioni a pochi minuti a piedi dal centro ( Karlplatz) e di fronte alla stazione ferroviaria.
Le camere sono un po' datate, come tutta la struttura.
La colazione è un po' confusionaria, la sala di modeste dimensioni, può capitare di dividere il tavolo con altri ospiti.
Il parcheggio dell'albergo molto caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Regent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Regent

Indirizzo: Seidlstrasse 2, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 81 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 288 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regent 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotel.de, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regent Monaco Di Baviera
Regent Hotel Monaco
Monaco Di Baviera Regent Hotel
Regent Monaco
Albergo Regent Monaco Di Baviera
Regent Munich
Regent Hotel Munich
Munich Regent

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regent, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.