“HOTEL DI CLASSE IN PIENO AEREOPORTO” 5 su 5 stelle
Recensione di Kempinski Hotel Airport Munchen

Hai aggiunto Kempinski Hotel Airport Munchen ai Preferiti
Kempinski Hotel Airport Munchen
5.0 su 5 Hotel   |   Terminalstrasse Mitte 20, 85356 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.24 di 378 hotel a Monaco di Baviera
udine
“HOTEL DI CLASSE IN PIENO AEREOPORTO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Il Kempinski Hotel Airport Muenchen occupa una posizione privilegiata esattamente in mezzo ai due terminal dell’aeroporto di monaco e questo lo rende perfetto per una breve sosta in occasione di voli che partono ad orari particolari come nel nostro caso.
All’arrivo il check-in è stato rapido ed efficiente ed abbiamo usufruito di un apprezzato upgrade in una suite molto elegante e spaziosa con ampia zona giorno, due bagni e comodissimo lettone kingsize. Lato negativo della stanza le due tv giurassiche, assolutamente stonate rispetto all’eleganza e alla modernità di tutta la restante mobilia e che tra l’altro non funzionavano neanche bene, e i due bagni che sebbene avessero tutte le dotazioni tipiche di un 5 stelle, ossia doccia e vasca separate e morbidi accappatoi, mostravano un layout piuttosto datato nonchè prodotti da bagno di qualità scadente.
Il nostro pacchetto comprendeva anche la colazione che devo dire essere stata veramente una sorpresa: buffet ottimo e ricchissimo con pancakes, omelette, salmone, frutta, il tutto consumato nella piacevole location del moderno ristorante.
Abbiamo anche avuto modo di usufruire della spa che comprende sauna, bagno turco, piscina e vasca idromassaggio, luogo perfetto per rilassarsi anche se avrei preferito un taglio un po’ più moderno. Modernità di cui al contrario non fanno difetto le bellissime zone comuni dell’hotel e la hall in particolare con questa “vela” trasparente di grande effetto.
Per quanto riguarda i servizi dell’hotel tutto il personale è stato molto gentile ed attento anche se non sempre efficace: abbiamo avuto infatti un problema con internet nella stanza, il quale non è stato risolto costringendoci ad usare il business center dell’hotel che sorprendentemente era dotato di una sola postazione computer, decisamente insufficiente!
In conclusione hotel assolutamente consigliato per la comodissima posizione, la raffinatezza delle stanze, la deliziosa colazione e la possibilità di rilassarsi nella spa con la precisazione che si tratta comunque di un 5 stelle non recentissimo e che avrebbe bisogno di alcuni piccoli ammodernamenti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

1.140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Sono stato ospitato in questo albergo da Lufthansa a causa di una mancata coincidenza. La posizione è eccellente essendo adiacente al terminal 2. L'albergo è eccellente, moderno, con camere ampie e in ottime condizioni. Il personale è molto cortese e la colazione molto buona. Il costo della connessione a internet in camera (€22) vale un punto di penalizzazione (4/5) perché di fatto nega la disponibilità del servizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

...molto comodo per chi deve partire alla mattina presto o chi come noi impossibilitati a partire perchè si era rotto l'aereo!!!
la struttura esterna è molto bella, di design, in vetro...le camere invece sono piuttosto anonime...
molto bello anche il bar con le palme!!!

• piaciuto di più — la struttura in vetro
  • piaciuto di meno — la camera e la cucina
Ha soggiornato in Luglio 2004
Windsor, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2007

L'Hotel Kempinski è il migliore hotel moderno e comodo per chi viaggia e vuole rilassarsi! L'architettura dell'hotel è molto bella, con luci naturali che entrano nella lobby e nelle zone del bar. Quello che mi è piaciuti di più era il passaggio a piedi che portava direttamente dal terminal dell'aeroporto alla lobby dell'hotel, evitando il freddo di Monaco d'inverno. E'perfetto, soprattutto se dovete prendere un volo la mattina presto!

Sunny Los Angeles
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2007

Bel posto, e molto comodo (si trova sulla proprietà dell'aeroporto di Monaco) ma il prezzo è spaventoso.

Lo metterei allo stesso livello di Marriott, Hyatt o Hilton. Pulito, rinnovato ma con un prezzo alle stelle. Abbiamo pagato circa $260 per una notte. certamente, tutto per la posizione e se volete stare proprio all'aeroporto non sperate di pagare poco.

Birmingham, Alabama
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Fantastico posto. Dovevamo andare in città. NON era per niente vicino. Le camere erano molto comode. Abbiamo dormito molto bene quando siamo tornati dalla città.

Florida
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Abbiamo trascorso qui una notte prima di tornare negli States dopo aver trascorso una settimana in Grecia. E' stato bello arrivare direttamente in hotel dal terminal dell'aeroporto, poi alla mattina siamo tornati al terminal per prendere il nostro volo di ritorno. La camera era la più bella tra tutte le camere della nostra vacanza, e, nonostante fossimo in aeroporto era molto tranquillo. Non ci sarei venuto se avessi programmato di venire in questa città, ma è stato fantastico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kempinski Hotel Airport Munchen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kempinski Hotel Airport Munchen

Indirizzo: Terminalstrasse Mitte 20, 85356 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Monaco di Baviera
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 14 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 15 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 16 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 24 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Airport Munchen 5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Airport Munchen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kempinski Monaco
Kempinski Hotel Airport Muenchen
Hotel Aeroporto Monaco Di Baviera
Kempinski Hotel Monaco Di Baviera
Kempinski Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Airport Munchen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.