“Da cancellare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
4.0 su 5 Hotel   |   Dachauer Strasse 115, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.65 di 380 hotel a Monaco di Baviera
Casatenovo
“Da cancellare”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

La posizione potrebbe anche essere un plus poichè è un po' decentrato ma comunque si raggiunge il centro con i mezzi pubblici in pochi minuti.
La cosa sconvolgente è stato però trovarci in un Hotel in piena ristrutturazione: lavori che iniziavano fin dall'alba; alle 6:30 già gli operai erano al lavoro e, poichè causa questi lavori l'aria condizionata non era funzionante, si doveva "dormire" con le finestre aperte...
Varie sale non erano usufruibili (ristorante, sala prima colazione, hall) così come uno dei due ascensori. Nonostante ciò l'Hotel riceveva e pensava di gestire comitive di turisti che erano obbligate ai turni sia per la cena che per la colazione. Il personale (forse ingaggiato in sostituzione del personale che immagino in ferie visti i problemi) decisamente scortese e poco collaborativo; le ragazze addette alla gestione della sala destinata alla prima colazione parlavano tranquillamente nella loro lingua, ridevano fra di loro e svolgevano svogliatamente il loro lavoro. La sala stessa si raggiungeva uscendo dall'Hotel ed attraversando un giardino completamente sottosopra ed ingombro di materiali e mezzi da lavoro. Risulta perciò incomprensibile come si possano tranquillamente accettare prenotazioni senza fare il minimo accenno a possibili disguidi e disagi. Penso proprio che oltre a non consigliarlo farò del mio meglio per dissuadere chiunque venga assalito dall'insano proposito di pernottarvi.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

La struttura era i restauro. La reception era infastidita e limitata, poco cortese ed attenta a chi entra ed esce. Il giardino e la sala breckfast erano interessati all'ampliamento in corso quindi il primo era inagibile e le colazioni passavano per il cantiere in corso,a detrimento dell'igene. La camera era rimodernata, sapeva di nuovo e sulla tazza bel gabinetto c'erano ancora gli adesivi del fabbricatore. Qui la pulizia era buona e il rumore della strada attutito abbastanza bene. Buona la posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Siamo già stati altre volte in questo hotel, e ci siamo sempre trovati benone; lo abbiamo scelto per la posizione (un pò defilato ma con fermata metro limitrofa e facilmente raggiungibile in auto)...diciamo che a piedi in 10 minuti si arriva in centro, 15 minuti al massimo...
A questo giro eravamo in 3, ci hanno combinato una tripla a 119€ a camera/notte con colazione inclusa.
Il parcheggio è sotterraneo e costa 12€ al giorno.
Per noi che ci dedichiamo alla degustazione della birra è l'ottimale; arrivi, parcheggi la macchina e ti godi la città a piedi in tutta la sua bellezza (soprattutto...le birrerie!).
Il personale è stato sempre gentile ed accogliente, la colazione è super fornita anche di dolci...le camere sono spaziose e pulite.
Cosa dire di più? In assoluto un hotel in cui torneremo perchè ci siamo trovati bene e da consigliare...se aggiungiamo che a poca distanza verso il centro si può già fare una tappa alla Loewenbrau, beh...allora...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Dachauer Strasse 115, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 63 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 71 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Monaco Di Baviera
Hotel Europa Munchen
Hotel Europa Monaco Baviera
Monaco Di Baviera Hotel Europa
Europa Hotel Monaco Di Baviera
Monaco Hotel Europa
Europa Monaco Di Baviera
Europa Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.