“Mi aspettavo di meglio” 2 su 5 stelle
Recensione di Park Inn by Radisson Munchen Ost

Hai aggiunto Park Inn by Radisson Munchen Ost ai Preferiti
Park Inn by Radisson Munchen Ost
4.0 su 5 Hotel   |   Musenbergstrasse 25 - 27, 81929 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.201 di 383 hotel a Monaco di Baviera

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante le vacanze di Pasqua con mio marito e mio figlio. Per dire la veritá mi aspettavo di meglio. Per carita l'Hotel é tutto sommato buono. La camera che ci hanno dato era al terzo piano, molto grande con due letti ed un divano letto. Il divano letto era scomodissimo tanto é vero che abbiamo dormito in tre sui due letti il bagno era "decente" ho dovuto reclamare perché non era pulito alla perfezione e dallo scarico uscivano dei piccoli animaletti. Nella stanza c'era la moquette non pulita alla perfezione. La camera non veniva pulita come doveva essere. Lo staff é stato molto gentile. La colazione era abbondante ma con prodotti di scarsa qualitá. Insomma non é un quattro stelle. L'ubicazione é buona si puó raggiungere la stazione del treno in 5 minuti. Vicino ci sono dei ristoranti dove si puó cenare. Attenzione a quello greco non é buono. Se dovessi tornare a Monaco non andrei di nuovo in questo hotel. L'unica cosa positiva é stato il prezzo e la connessione internet gratis.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci è piaciuto, comodo a pochi minti c'è la S-Bahn che porta in centro in 15 minuti circa, 25 minuti per l'aeroporto.
Le stanze sono grandi e dotate di tutti i confort (tv, aria condizionata, frigobar) e la pulizia è eccellente, lo staff è gentile e professionale.
La colazione è intercontinentale ed 'è realmente molto buona e compresa nel prezzo.
Non abbiamo mai mangiato al ristorante ma c'è è l'atmosfera ci è sembrata gradevole. Invece, siamo stati vicino all'hotel, dove abbiamo mangiato in una tradizionale birreria con giardino.
C'è anche una sauna con una sale per la ginnastica.
Unica pecca il parcheggio non è gratuito, ma noi abbiamo trovato parcheggio al di fuori .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Ho soggiornato in questo Hotel con il mio fidanzato ed un amico, eravamo in 3 in una camera molto spaziosa con un terrazzino.
Piacevolmente sorpresi dalla presenza di un angolo cottura, angolo stiro e la macchinetta per il caffè lungo..
Ottima e abbondante la colazione internazionale, cortesia del personale.
L'Hotel si trova lontano dal centro, ma a 5 minuti a piedi dalla fermata del metrò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia

Conosci Park Inn by Radisson Munchen Ost? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Inn by Radisson Munchen Ost

Indirizzo: Musenbergstrasse 25 - 27, 81929 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 68 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Munchen Ost 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Hotel.de, HotelTravel.com, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Munchen Ost. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn By Radisson Munchen Ost Hotel Monaco Di Baviera
Park Locanda By Radisson Munchen Ost
Park Inn By Radisson Munchen Ost Hotel Munich
Park Inn Munich
Munich Park Inn

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Munchen Ost, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.