“Hotel comodo al centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Carat Hotel & Apartments Munchen

Hai aggiunto Carat Hotel & Apartments Munchen ai Preferiti
Carat Hotel & Apartments Munchen
3.0 su 5 Hotel   |   Lindwurmstrasse 13, 80337 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.119 di 378 hotel a Monaco di Baviera
Asiago, Italia
“Hotel comodo al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Buon hotel vicino al centro. Camere standard piccole, colazione ottima garage che accede direttamente all'hotel al costo di 13 euro. Da consigliare per la vicinanza al centro, la disponibilità del personale, il buon rapporto qualità-prezzo. Da ricordare la possibilità di usufruire di acqua e caffè gratuiti per tutto il giorno alla reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Capri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Hotel in posizione buonissima con la fermata della metro o il capolinea tram a200 metri, ma anche a piedi in solo 10 minuti o al massimo un quarto d'ora si arriva a Marienplatz il cuore di monaco. Le camere almeno le due doppie che ho avuto io erano un po datate ma comenque comode. Ottima la colazione con una vasta scelta, wi fi gratuito in camera, mancanza di cassaforte in camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

hotel molto soddisfacente in tutto: cortesia del personale, pulizia delle camere e letti veramente eccellenti; per non parlare poi della colazione, addirittura esagerata. Se dovessi tornae a Monaco, tornerei certamente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Non certamente è il migliore hotel del mondo, ma vale sicuramente più delle tre stecce certificate. E' accogliente, puiito, con personale sempre disponibile. Le stanze sobrie sobrie e dignitose. Buoni i bagni. Eccellente colazione. In pieno centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Merano
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

Abbiamo passato un bel weekend al Carat Hotel nel mese di maggio. Diciamo che il tempo non era dalla nostra, ma proprio per questo abbiamo apprezzato la posizione favorevole dell’hotel, praticamente a due passi dal centro storico. Non c’era bisogno di ricorrere alla metropolitana o al taxi – una breve passeggiata e ci siamo ritrovati nel bel mezzo di negozi, boutique e centri commerciali! Al Carat Hotel si può scegliere fra camere o appartamenti – per comodità e per le esigenze del nostro figlioletto di 14 mesi abbiamo optato per un appartamento. Nulla da ridire in merito – sistemazione funzionale, pulita, dotata di tutto il necessario. Bisogna dire che l’albergo, essendo un business-hotel, non è specializzato nell’accoglienza di famiglie con bambini piccoli, ma devo dire che la gestione non ci ha fatto mancare proprio nulla – un comodo seggiolone a colazione, un’accoglienza gentile e professionale (il direttore è nato in Alto Adige e parla benissimo l’italiano!!) e qualche dolcetto extra per nostro figlio da parte del personale – sempre gentilissimo e pronto ad aiutarti… Un accenno particolare va fatto alla prima colazione – un buffet che mette d’accordo proprio tutti: gustose marmellate fatte in casa, l’immancabile Nutella (quella originale!), cornetti, vari tipi di pane, succhi, affettati, cereali, uova, salmone affumicato e ogni bontà di Dio. Insomma, un albergo che merita, soprattutto per chi è in viaggio d’affari o vuole scoprire la splendida città di Monaco!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Namibia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Hotel carino, personale cordiale e situato in una posizione comoda nei pressi della stazione ferroviaria della città.
Ottima colazione, ma le camere, le più piccole in cui sia mai stato!
I bagni sono ordinati e le camere pulite, ma il valore rispetto al prezzo della camera è un po' esagerato.
È comprensibile che Monaco sia una città costosa, ma è stato davvero difficile far stare tutti i nostri bagagli e noi stessi (2 persone in una camera doppia) in quella stanza.
Nel complesso, probabilmente ci andremmo ancora a questo hotel ma, visto il prezzo, forse opteremmo per una sistemazione diversa prima di confermare questa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
lagodigarda
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

L'Hotel Carat gode di un'ottima posizione e propone tariffe molto ragionevoli per un hotelvicino al centro di Monaco. Le camere sono le tipiche stanze tedesche minuscole e ridotte all'essenziale, ma sono pulite, funzionali e silenziose.La colazione è adeguata e viene servita in una bella sala ristorante. Buonissima la posizione: comodo alla stazione ferroviaria e alla fermata della metropolitana. Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Carat Hotel & Apartments Munchen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carat Hotel & Apartments Munchen

Indirizzo: Lindwurmstrasse 13, 80337 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
N. 42 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 119 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Carat Hotel & Apartments Munchen 3*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Hotel.de, Lastminute, Agoda, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carat Hotel & Apartments Munchen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carat Hotel Monaco
Carat Hotel And Apartments Munchen
Hotel Carat Monaco Di Baviera
Carat Hotel Munich
Carat Hotel Apartments Munchen

Se siete i proprietari o gestori di Carat Hotel & Apartments Munchen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.