“Vacanza molto bella” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Admiral

Hai aggiunto Hotel Admiral ai Preferiti
Hotel Admiral
4.0 su 5 Hotel   |   Kohlstrasse 9, 80469 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.34 di 386 hotel a Monaco di Baviera
Certificato di Eccellenza 2014
Louisville, KY
“Vacanza molto bella”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

In una recente vacanza nella Baviera di 5 giorni, io ed un mio amico abbiamo trascorso 4 notti all'Admiral. La camera era molto spaziosa e prefettamente pulita. Il servizio era eccezionale. La colazione era SQUISITA. Non ho nessuna critica da fare. Era proprioa accanto al eutches Museum; al quale può arrivare raggiungendo la metrò a piedi.

Canada
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2006

L'Admiral era spettacolare per iniziare la nostra vacanza in Europa! Siamo una famiglia di 4 persone, e la suite famigliare era una camera eccezionale (entrambe le camere avevano il loro balcone, ed inoltre c'era una porta che separava le due camere la privacy). L'hotel stesso era ben arredato, e nel suo retro c'era un bellissimo portico. Come viene citato da un altro revisore, la colazione era fantastica. L'hotel è ben posiizonato, si trova a pochi passo da Marienplatz e a pochi secondi dal Deutches Museum (imperdibile per le famiglie). Consiglio questo hotel a tutti, ma in particolare alle famiglie che cercano un punto fisso a Monaco.

Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2006

Abbiamo trascorso una sola notte all'Admiral ma per noi è stato il migliore hotel in cui siamo stati. Abbiamo ottenuto un prezzo eccezionalmente basso per la camera attraverso la prenotazione delle camere fatta dal DB tedesco (treno). E' molto più conveniente rispetto a quello che al prezzo che avremmo potuto ottenere prenotando iun modo tradizionale. Nel prezzo era anche inclusa una cesta di frutta e un mini frigo pieno!!! Lo staff era molto cordiale e gentile. Le camere erano pulitissime e la colazione veniva servita in un piccolo giardino paradisiaco con delle squisitezze provenienti dalla Cina e dai paesi esotici, carne, formaggio e molto altro. La posizione centrale vicino a marielplatz e la perfetta vicinanza alla fermata della s-bahn- Isator era fantastica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admiral

N. 28 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 35 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 44 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Admiral 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotel.de, Hotels.com, Agoda, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Monaco Di Baviera
Admiral Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Admiral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.