“buon hotel, ma che disorganizzazione!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Holiday Inn Munich-South

Hai aggiunto Hotel Holiday Inn Munich-South ai Preferiti
Hotel Holiday Inn Munich-South
4.0 su 5 Hotel   |   Kistlerhofstrasse 142, 81379 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.183 di 382 hotel a Monaco di Baviera
“buon hotel, ma che disorganizzazione!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

siamo stati in questo Hotel allìinizio di Maggio 2012, insieme a dei nostri amici. Noi abbiamo prenotato via web, mentre i nostri amici via telefono.Quando sono arrivati i nostri amici, prima di noi, sono stati assegnati alla nostra camera. Il problema e^ che la nostra era una quadrupla, mentre la lore era una tripla! Al nostro arrivo ci hanno comunicato , oltretutto, che non avevano una camera libera e che era stata fatta confuzione con le prenotazioni.Alla fine la camera eì saltata fuori, ma con che fatica!
Quindi consiglio la prenotazione via web, anche per evitare strane tariffe fatte al momento del pagamento.
I servizi e le camere sono standard. La posizione eì buone percheì in 5 min a piedi cìeì una fermata della metreo che porta a tutte le principali attrazioni di Monaco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

339 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

In una visita precedente a Monaco (dic. 2010) avevamo soggiornato all’Holiday Inn di Schwabing, simile sia come struttura che come servizi, anche se più grande. Essendo però un po’ distante dalla fermata della metro e dal centro, stavolta abbiamo optato per questo. E’ facilmente raggiungibile con il navigatore provenendo da sud lungo l’autostrada, su una via che fa da confine tra una zona di uffici e una residenziale, sulla quale si può trovare facilmente parcheggio senza ricorrere a quello coperto dell’hotel, a pagamento.
La sera la zona è estremamente tranquilla, il che è positivo per il riposo notturno, ma obbliga a cenare in centro prima del rientro, oppure in hotel a prezzi non proprio popolari.
La metro si trova a 500 m. di fronte a un ipermercato e in circa 15 minuti porta a Marienplatz senza cambi. La sera, se si torna dopo le 17, il tratto di strada è completamente deserto, anche se ben illuminato.
Il check-in è un po’ ritardato rispetto alla consuetudine, ufficialmente è alle 15, il check-out è anticipato alle 11. Non so se siano rigorosi nel rispettarli, noi siamo arrivati e partiti nell’orario consentito.
Camera sufficientemente ampia anche per tre persone, pulita, con piccolo balcone. L’ultimo giorno, essendo in partenza, abbiamo fatto colazione qui: il buffet é abbastanza vario, ma 19€ a persona a me sono sembrati troppi, ma almeno i bambini fino a 12 anni non pagano né la stanza né la colazione.
Esperienza positiva, buon rapporto qualità-prezzo, buona soluzione per viaggi d’affari o per l’Oktoberfest. Per un futuro soggiorno turistico a Monaco cercherei però un’altra zona, o un’altra soluzione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono stato spesso in questo hotel dal 2007 al 2010 per lavoro, quindi solo per 1-2 notti ogni volta, ma è sicuramente un albergo dove tornerò per vacanze a monaco.
E' molto accogliente, personale cortese, in periferia ma 200 metri dalla metro da cui si raggiunge direttamente il centro.
ristorante buono e colazione ovviamente super!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Holiday Inn Munich-South? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Holiday Inn Munich-South

Indirizzo: Kistlerhofstrasse 142, 81379 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
N. 67 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 183 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Holiday Inn Munich-South 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Lastminute, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holiday Inn Munich-South. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Locanda Munich-South
Holiday Inn Munich South
Munich Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holiday Inn Munich-South, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.