“esperienza fantastica” 5 su 5 stelle
Recensione di Munich Marriott Hotel

Hai aggiunto Munich Marriott Hotel ai Preferiti
Munich Marriott Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Berliner Strasse 93, 80805 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Oro
Varese,Italia
“esperienza fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

io, mio marito e il mio bambino siamo stati 2 notti al marriott per il ponte del 25 aprile. ero molto preoccupata, viste le recensioni piuttosto negative su questo hotel, invece è stata un'esperienza veramente positiva. prima di tutto il personale alla reception è estremamente gentile e disponibile. il check in è stato velocissimo. appena arrivati in camera mi hanno telefonato, e una receptionist che parlava italiano mi ha chiesto se la camera era di nostro gradimento e se avevamo qualche necessità. le ho chiesto se potevo avere un letto extra per il mio bambino, perchè sebbene in camera ci fossero 2 letti queen size, preferivo che lui dormisse da solo. dopo meno di 5 minuti c'era già l'inserviente alla porta col letto pronto. la camera era standard, ma spaziosa, ben arredata e curata, e tutto funzionava perfettamente. il bagno era nuovo ( li hanno appena rifatti tutti, così come i corridoi) e anche se un po' piccolo rispetto alla media, aveva una bella vasca, e tutto il necessaire di routine. in camera c'era anche l'asse da stiro e il ferro. la nota dolente è il prezzo del minibar, dove una bottiglia di acqua evian da 750 ml,costa circa € 8,80.!!!!
la colazione è a buffet, e come nel consueto stile Marriott assolutamente abbondante e piena di ogni ben di dio. anche i camerieri si sono dimostrati molto gentili e veloci nel soddisfare le nostre richieste.
altra nota di grande merito è la zona Spa con piscina meravigliosa e sauna, idromassaggio, bagno turco, palestra ben attrezzata, tutto incluso nel prezzo. inutile dire che abbiamo sfruttato appieno la piscina, anche perchè è aperta dalle 6 del mattino alle 23. l'hotel ha un parcheggio interno raggiungibile direttamente con l'ascensore dalle camere, ma costa €19 al giorno. appena fuori dall'hotel, proprio di fronte c'è la possibilità di posteggiare lungo la strada gratuitamente, cosa che noi abbiamo fatto per tutti e 3 i giorni.
la metropolitana è a 250 metri circa e in sole 6 fermate, 10 minuti circa, porta direttamente in Marienplatz, la zona più centrale di tutta Monaco. anche per chi arriva in auto la posizione dell'hotel è comodissima perchè vicinissimo all'uscita della tangenziale.
la zona è residenziale e molto tranquilla e sicura. per concludere non c'è nulla di negativo che si possa dire di questo hotel. forse chi ha da lamentarsi è gente che pretende la luna quando non è possibile averla. la gentilezza, professionalità e cortesia dello staff Marriott è a prova di qualsiasi critica, e lo stesso hotel è molto ben tenuto e curato. provate e ne sarete entusiasti

• piaciuto di più — la gentilezza, la camera, la colazione abbondante
  • piaciuto di meno — i prezzi del mini bar
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
Cheam
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2006

Ho soggiornato all'hotel Marriott in viaggio per il congresso CaaknBalz in Bavaria. L'hotel era carino e pulito e a breve distanza in treno (U Bahn) da Hofbrauhaus e De Pussers. Soggiornerei ancora qui per la sua vicinanza con la vita notturna del luogo (Hofbrauhaus / Pussers ecc...). Sicuramente avrò modo di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Annapolis, Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Mi sono fermato a Monaco di ritorno a casa lo scorso weekend per l'Oktoberfest e ho soggiornato al Marriott Munich. Il personale dell'hotel era molto cordiale e disponibile. La registrazione all'arrivo è stata rapida e indolore. Le camere erano un po' datate ma confortevoli e ben attrezzate. L'hotel è vicino alla metropolitana. La colazione a buffet era buona, ma costosa. Ho ottenuto una buona tariffa su pricelin.com

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Munich Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Munich Marriott Hotel

Indirizzo: Berliner Strasse 93, 80805 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Monaco di Baviera
N. 11 hotel con spa a Monaco di Baviera
N. 40 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 51 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 60 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4,5 stella/e — Munich Marriott Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Munich Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Hotel Munich
Marriott Hotel Munchen
Marriott Munich
Munich Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Munich Marriott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.