“eccellente e interessante anche per i bambini” 5 su 5 stelle

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
20 recensioni per questa attrazione
“eccellente e interessante anche per i bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo visitato questo Museo con i nostri figli di 4 e 8 anni e non si sono annoiati per niente! Difficile riuscire a vedere tutto, ma lo sforzo vale la pena!

1.915
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Rieti, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Interessantissimo ed economico per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il museo è enorme, copre sostanzialmente tutti i settori scientifici possibili, ed offre alcuni spazi non solo interessanti, ma anche spettacolari, come la V2 esposta che prende 3 piani dell'edificio, l'U-boot sezionato e la riproduzione delle miniere talmente realistica che mia figlia ne ha avuto quasi paura.
Da notare ed elogiare la politica per le famiglie: siamo entrati in 4 con meno di 20 euro, un esempio di politica volta all'educazione ed alla crescita culturale dei giovani e delle famiglie.

Visitato a Dicembre 2011
milano
17 recensioni per questa attrazione
“Ricchissimo di cose da vedere”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Quando ho letto sulla guida turistica che non sarebbe bastato un giorno a vederlo tutto ero incredulo, poi giunto alla meta e con la piantina in mano del museo ho dovuto ricredermi. Le cose da vedere sono tantissime, dalle nuove tecnologie, alla lavorazione della carta, all'evoluzione della fotografia è veramente immenso e ricco di informazioni. Unica nota negativa è che forse potrebbero investire di più sulle spiegazioni inglese, considerando che è una meta turistica di rilievo internazionale e non tutti conoscono la lingua tedesca

Palermo
16 recensioni per questa attrazione
“Il piu' bel museo delle scienze e delle arti al mondo !!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il deutsche Museum è veramente una delle attrazioni piu' interessanti di MOnaco di Baviera , grandissimo e importantissimo da visitare sopratutto se si viaggia con ragazzi in età scolastica. Colpo d'occhio meraviglioso l'enorme sala dell'aeronautica dove sono esposti , a grandezza reale, tantissime specie di aeroplani e anche parti di Jumbo. Molto interessante scendere nel sottosuolo dove è stata ricostruita una miniera . E' tutto da visitare di grande spessore culturale e molto divertente anche per i bambini a cui è deddicato un intero mondo .

Visitato a Giugno 2011
Ravenna, Italia
35 recensioni per questa attrazione
“il fascino di un museo senza quadri”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

se cercate un museo diverso dagli altri é questo ! non ci sono quadri ma oggetti del tipo e delle dimensione piu' incredibili che spaziano nei settori piu' svariati: barche, aerei, macchinari industriali, strumenti musicali...... Per vederlo tutto ci vorrebbe un'intera giornata, in piu' ci sono eventi giornalieri interessanti, noi siamo saliti sulla torre (visita guidata gratuita) e dall'alto il panorama é eccezionale.
E' vero le spiegazioni sono principalmente in tedesco ma a mio avviso molti oggetti non necessitano di grandi dettagli tecnici ed un piccolo opuscolo in italiano é disponibile all'entrata.
Il costo è ragionevole (8,5 euro) in piu' si ha in omaggio il biglietto per visitare uno dei due musei abbinati quello sul trasporto aereo e quello sul traffico che espone veicoli stradali e ferroviari.
La cosa anomala é invece, una biglietteria, di un grande museo, che, nel 2012, non accetta carte di credito ma solo pagamento contanti

Gli utenti che hanno visto Deutsches Museum hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Deutsches Museum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Deutsches Museum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.