“Ottima cena tradizionale” 5 su 5 stelle

Cucina: tedesca
Napoli, Italia
“Ottima cena tradizionale”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Simpatica atmosfera. Locale tipico,. Ottimo lo stinco su letto di crauti. Eccezionale il kaiserschmarrn

Visitato a Dicembre 2014

Imperia, Italia
“Locale tipico bavarese”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Locale vicino a Marienplazt arrredato in tipico stile bavarese. Al contrario dei ristoranti italiani si mangia in tavolate con altre persone e devo dire che anche se subito mi sembrava strano mi sono dovuto ricredere; visto che i tedeschi che mangiavano con noi ci hanno spiegato in perfetto inglese i luoghi da visitare e le cose da mangiare tipiche di Monaco. Io ho preso lo stinco di maiale con crauti e gnocchi di patate molto buono e servito in una porzione abbondate. Prezzi buoni e ottima scelta di birra. Personale gentile ma sbrigativo.

Visitato a Dicembre 2014
Loano, Italia
“Locale tipico”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Ho mangiato in questo locale a pranzo. Trattasi di un locale molto caratteristico, chiassoso e si mangia su megatavolate. È presente il menù in italiano. Noi abbiamo preso lo stinco con i crauti e due gnocconi di patate accompagnato da brazel e birra. Molto buono ma pesante il dolce nn c è stato. Prezzi bassi e personale gentile.

“Buon cibo e ottimo ambiente”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Prezzo medio e buona cucina. Cordiali, veloci, locale meno turistico, sembra clima familiare, cibo variegato e menu anche in italiano.

“Ottima qualità senza caos”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2014

Recentemente ho avuto occasione di cenare in questo ristorante che avevo scelto fidandomi sia del mio "fiuto" che delle buone recensioni lette. Posso soltanto confermare queste ultime e devo dire che alla fine questo si è rivelato il migliore tra quelli "visitati" durante il mio, se pur breve, soggiorno a Monaco. Si trova in un vicolo sulla Tal, in centro ma in un'area più tranquilla. Ambiente accogliente, buona cucina tipica e ottima birra, prezzi contenuti, personale gentile, qualcuno mastica anche un po’ d’italiano e, da non sottovalutare, il menu è disponibile anche nella nostra lingua. Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Novembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zum Duernbraeu hanno visto anche

Monaco di Baviera, Upper Bavaria

Conosci Zum Duernbraeu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zum Duernbraeu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.