“Pensavo meglio” 3 su 5 stelle

Al n.21 in classifica su 2.690 ristoranti a Monaco di Baviera
Cucina: tedesca
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014 NOVITÀ

Seguendo le recensioni di tripadvisor mi sono recato in questo locale, mi sono meravigliato che il locale non sia stato pieno dato che altri locali erano easuriti. Il cibo e' classico tedesco, abbiamo preso due winerschnitzel e due arrosti di maiale, questi ultimi non sono stati di nostro gradimento. Mentre le winerschnitzel erano abbastanza buone, il prezzo e' stato giusto, attorno ai 90 euro

Il 88% consiglia
Trieste, Italia
“Ottimo cibo in posizione centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2014

Ottima cucina bavarese nel pieno centro storico di Monaco a prezzi più che ragionevoli. Assolutamente da provare.

• Visitato a Luglio 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Scandicci, Italia
“Assolutamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Abbiamo cenato in questo ristorante 2 sere consecutive. Abbiamo sempre speso 20€ a testa incluso la mance prendendo un piattone di carne e contorno molto abbondante e birrona. Cucina tipica e di qualità. Meglio prenotare oppure andate presto.

Visitato a Aprile 2014
Basiglio
“Ristorante discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014

Tranquillo, almeno quando ci siamo stati. Poche persone ai tavoli, nonostante fossimo in periodo pasquale. Servizio ottimo e premuroso.
Cibo non eccezionale (strudel di verdure: sembrava surgelato). Ottimi invece i dolci.

• Visitato a Aprile 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Buon cibo e sana accoglienza baverese. Bravi!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2014

E’ stato uno de migliori ristornati (veri) scoperti a Monaco ed è peraltro molto frequentato dai locali.

Noi abbiamo gustato ottima carne, consuete buonissime birre e provato alcuni piatti in diverse occasioni.

Dal menù vi consiglio i piatti a base di carne di maiale provati con ricette bavaresi, oppure tra quelli più convincenti: il Roastbeef arrostito con salsa remoulade e patate arrostite (€ 16,50), la Salsiccia di Norimberga con crauti e pane casereccio (€ 9,90), l'Insalata con cubetti di manzo alla griglia e miele (€ 13,90), lo Strudel di mele con salsa di vaniglia (€ 5,50) e la Crema Bavarese con salsa di lampone (€ 6,90).

Atmosfera friendly: panche in legno, ambiente caldo ed accogliente anche all’interno, personale più sorridente e cortese della media dei locali di Monaco.

A seconda dello spuntino o pasto si spendono in media circa € 80 a coppia, naturalmente in base a ciò che ordinate e…bevete…

Mi sento di consigliarvelo (prenotate soprattutto nel weekend), perché è un locale tipico, ma meno turistico di tanti altri e con una cucina di qualità superiore alla media.

• Visitato a Ottobre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zum Duernbraeu hanno visto anche

Monaco di Baviera, Upper Bavaria

Conosci Zum Duernbraeu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zum Duernbraeu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.