“Mai più...” 1 su 5 stelle
Recensione di A&O Munich Hackerbruecke

Hai aggiunto A&O Munich Hackerbruecke ai Preferiti
A&O Munich Hackerbruecke
2.0 su 5 Hotel   |   Arnulfstrasse 102, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.362 di 380 hotel a Monaco di Baviera
Cilavegna, Italia
“Mai più...”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato in questo ostello per un paio di notti con 3 amici, eravamo in una camera da 6. A parte la puzza di chiuso e di sudicio a farla da padrone erano le condizioni del bagno, davvero indecenti. Il pavimento poi era appiccicosissimo, e i prezzi davvero eccessivi per tutto questo scempio. Non lo consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ero insieme ai miei amici in gita scolastica e sapevamo di non andare in un hotel a 5 stelle,ma neanche di andare in una topaia.
Il bagno era indecente capelli ovunque,e muffa tra le mattonelle;
Le lenzuola erano macchiate di vino sangue e forse urina;
L'armadio non era ben messo ma bensì cadeva letteralmente a pezzi;
L'aria non riesce a girare poiché le finestre sono bloccate;
Le poche lampadine che ci sono non vanno e il pavimento non è mai stato lavato.
Conclusioni non lo consiglierei a nessuno,meglio dormire in strada o sotto un ponte!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo Ostello con 3 miei amici per una sola notte. Premetto che non avevamo intenzioni da 4 stelle e a vederci sembravamo 4 tipi poco raccomandabili che se incontrati di notte per strada cambiavi strada. Ma l'ostello, nel quale ponevamo minime speranze di decenza, si è rilevato peggiore delle nostre figure e peggiore delle nostre misere aspettative. Non fatevi ingannare da foto o recensioni positive. Semplicemente non vale la pena soggiornarci. La posizione è buona per visitare il centro della città ma secondo il mio parere conviene spostarsi un po' e trovare qualcosa di più pulito e confortevole. Credo che a parità di prezzo si riesca a trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
San Colombano al Lambro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Essendo una gita scolastica ovviamente non ci aspettavamo nulla di che quindi ci hanno dato stanze apposta magari. alcune erano abbastanza grandi e avevano due posti letto, altre piu piccole con 4/5 posti letto. la pulizia veniva fatta ogni giorno e le stanze erano ben pulite. il cibo è nella norma, nel senso che non ci si può aspettare di mangiare come in italia. posto ben servito con i mezzi (tram, bus)..

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato una notte in occasione della festa nazionale quando i prezzi sono alti a Monaco ma 366 euro per una quadrupla è eccessivo rispetto alla struttura. Letti a castello come in ostello frequentazione poco raccomandabile stanza basica. Quanto alla pulizia non mi trovo con le recensioni precedenti perché abbiamo trovato pulizia nella norma

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Provato settembre 2014 - Prenotata (ad un prezzaccio: meno di 40 € a notte) una camera familiare per due adulti e due bambini con prima colazione compresa). Muri dipinti di fresco, servizi igienici (all'apparenza) abbastanza puliti, materassi non propriamente comodi ma, comunque, accettabili. Location molto buona con tram che passa davanti e, abbastanza, vicino al centro. Certo c'è un bel po' di frequentazione (famiglie, gruppi, single, ecc.), è hotel e ostello (con camerate) assieme. Prima colazione abbondante, discretamente di qualità e variegata, anche se in locali sotterranei. Non provato il bar con terrazza. Personale, nel complesso, disponibile e gentile. Passabile per chi si accontenta e non ha troppe pretese. Da scegliere, se economicamente possibile, la camera rispetto alla camerata.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Resana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Sono arrivato a Monaco in bici da Castelfranco, non trovavo posto in nessun ostello finchè sono arrivato qui. Lì avevano posto. Le camere sono nell'interrato, sporche, muri sporchi, peli e capelli. Le coperte forse mai state lavate. Gente strana dentro. Orribile. Io sono abituato alle camere condivise di altri ostelli ma questo li batte tutti. Sembra di essere in un film horror. Quindi mi son fatto restituire i soldi e sono andato in hotel

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

Conosci A&O Munich Hackerbruecke? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A&O Munich Hackerbruecke

Indirizzo: Arnulfstrasse 102, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.362 di 380 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — A&O Munich Hackerbruecke 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, HostelWorld, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A&O Munich Hackerbruecke. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a&o Munich Hackerbruecke Hotel Monaco Di Baviera
a And o Munich Hackerbruecke
a&o Munich Hackerbruecke Hotel Munich
a o City Hackerbruecke

Se siete i proprietari o gestori di A&O Munich Hackerbruecke, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.