“Sono scappato, come in un film horror” 1 su 5 stelle
Recensione di A&O Munich Hackerbruecke

Hai aggiunto A&O Munich Hackerbruecke ai Preferiti
A&O Munich Hackerbruecke
2.0 su 5 Hotel   |   Arnulfstrasse 102, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.352 di 378 hotel a Monaco di Baviera
Resana, Italia
“Sono scappato, come in un film horror”
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Sono arrivato a Monaco in bici da Castelfranco, non trovavo posto in nessun ostello finchè sono arrivato qui. Lì avevano posto. Le camere sono nell'interrato, sporche, muri sporchi, peli e capelli. Le coperte forse mai state lavate. Gente strana dentro. Orribile. Io sono abituato alle camere condivise di altri ostelli ma questo li batte tutti. Sembra di essere in un film horror. Quindi mi son fatto restituire i soldi e sono andato in hotel

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

Riccione, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Essendo anni che frequentiamo il posto, abbiamo notato un notevole declino della struttura, pulizia molto discutibile e servizi sempre minori.
se poi ci aggiungiamo la clientela che lo frequenta.... E poi dicono che siamo noi italiani maleducati!

Consiglio sulle camere: portatevi tappi per le orecchie
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Ragusa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2014

Rinominato "Pelo hotel" dal mio gruppo, questo posto rappresenta la cosa più lontana che assomigli ad un hotel, che io abbia mai visto. Peli e capelli in ogni dove, lenzuola e asciugamano mancanti, manico della doccia penzolante. Posso continuare dicendo che al mattino su 4 letti, solo 2 sono stati rifatti, che la tv in dotazione alla camera era talmente piccola che per guardarla bisognava alzarsi e avvicinarsi a un metro di distanza, che entrando nella sala per la colazione ho avuto un terribile flashback che mi ha riportato ai tempi del servizio militare, che la reception assomiglia ad un distaccamento della stazione ferroviaria nell'ora di punta, piena di ragazzini e facce poco affidabili. Puo' bastare ? No ! Per parlare con qualcuno della reception bisogna attendere a lungo, spesso c'è un solo addetto che deve svolgere anche le funzioni di barman e infine come non ricordare che la struttura che doveva accoglierci era quella gemella più vicina alla stazione che pur avendo prenotato 3 mesi prima ci ha dirottato in questo "ostello". Concludendo, se non avete tra i 15 e i 20 anni e non amate gli ostelli della gioventù o le "colonie" estive per adolescenti, andate altrove.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Capisco che Monaco sia cara, ma 20 € a testa per una camerata da 8 (aggiungendo 2€ a persona per le lenzuola) son davvero troppi per questa struttura.
La posizione non è pessima (con 3 fermate di passante si arriva a Marienplatz), ma la pulizia delle camere lascia a desiderare e inoltre le lenzuola che ci son state date avevano delle macchie evidenti. I materassi son di pelle alti 10 cm e il Wi Fi c'è solo nell'atrio all'ingresso.
Inoltre la colazione non è inclusa.
Andateci solo se non dovete fermarvi più di una notte e usatelo davvero per dormire qualche ora e scappar via.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Non ho mai visto un posto così abominevole in un paese civilizzato sporco ovunque e nel giardino un puzza di fumo indecente. Sopra la mia camera c'era gente che vomitava sulla strada. In camera con me c'era gente sconvolta. Mai più in un
posto così.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Venise
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

Stanza singola in questo ostello per il sabato 22 marzo per una notte 100,00 euro senza colazione.
pagato la lavanderia 14,00 euro per lavare miei verstiti senza lavarli e senza avere soldi indietro.
personale in reception tutti studente senza esperienza e qualcuno arrogante e scortese ne anche un sorriso sulla faccia.
vengo spesso a questo ostello perche vengo a Monaco per il lavoro ma questa volta davvero ho avuto una esperienza negativa.
50 metri dal ostello c´e un albergo di 4 stelle dove la stanza singola vieni a costare 55,00 euro a notte colazione a buffet inclusa, tv e doccia in camerae cassetta di sicurezza in piu personale proffessionale e gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Cremona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

Coperte sporche, letti scomodi, colazione discreta.
Ripetuti furti nelle camere ritrovate aperte al nostro rientro, servizio inesistente (le telecamere sono finte) gestore impassibile nonostante la presenza della polizia (da noi chiamata) in albergo.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Conosci A&O Munich Hackerbruecke? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su A&O Munich Hackerbruecke

Indirizzo: Arnulfstrasse 102, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
N. 352 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — A&O Munich Hackerbruecke 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A&O Munich Hackerbruecke. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a&o Munich Hackerbruecke Hotel Monaco Di Baviera
a And o Munich Hackerbruecke
a&o Munich Hackerbruecke Hotel Munich
a o City Hackerbruecke

Se siete i proprietari o gestori di A&O Munich Hackerbruecke, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.