“Buono solo per la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Vi Vadi Hotel

Hai aggiunto Vi Vadi Hotel ai Preferiti
Vi Vadi Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Marsstrasse 6-10, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.124 di 386 hotel a Monaco di Baviera
“Buono solo per la posizione”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ci siamo fermati solo una notte , per fortuna , scelto solo per la vicinanza a piedi al mercatino di Natale più famoso di Monaco, vicino quindi al centro e alle sue attrazioni , ma anche vicino a una grande strada piena di negozi di grandi firme .
L'albergo mi ha dato la sensazione di una sorta di ostello della gioventù , forse perché il personale alla reception erano tutti giovanissimi , per il mucchio di bagagli lasciati in questa reception , perché comunque se arrivi prima dell'orario previsto per il check in , anche solo di mezz'ora non ti danno retta , per i corridoi e l'arredo molto moderni e tetri. Vicino garage convenzionato a 10 euro . Insomma nemmeno così a buon mercato. La cosa strana , angolo cottura attrezzato in camera , una camera piccolissima , con il solo spazio del letto matrimoniale. I prezzi del frigo bar esorbitanti . Provvedetevi di bottiglie d'acqua ...a monaco l'acqua in bottiglia costa come nel deserto...e va beh che si beve birra !!! Noi di notte siamo stati svegliati da un'esplosione.... la mattina abbiamo verificato che era esplosa una bottiglietta di cocacola dentro al frigo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Cantoira, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ottimo Hotel senza troppe pretese a pochi passi dalla stazione centrale.
Lo abbiamo prenotato con Booking spendendo un po di più ma siamo rimasti più che soddisfatti.
La colazione servita al bar omonimo adiacente a gestione italiana vale i 10 euro extra, sia per varietà sia per la qualità dei prodotti ( può darsi io sia di bocca buona ma per un tre stelle direi che c'è proprio tutto compresa una macedonia fatta con frutta vera).
Camera spaziosa con annesso cucinino utilissimo per fare colazione in camera ( a due passi supermarket fornitissimo).
Due pecche: il bagno piccolo e strariscaldato e la reception un po adattata anche se il personale è gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Rapporto qualità prezzo in linea con la categoria. La possibilità di utilizzare un parcheggio coperto convenzionato con l'hotel a prezzi modici, risulta un'ottima soluzione per chi si reca in automobile.

Consiglio sulle camere: Ottimamente posizionato rispetto alla Stazione Centrale Ferroviaria e alla Stazione Metro! Ristoran
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Prezzo da rivedere ( prenotando con booking spesso i prezzi sono alti...), struttura non proprio nuovissima ma decorosa, posizione strategica x visitare la citta' e per arrivo e partenza dalla stazione dei treni. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2014

...mediocrità....buono come ubicazione ma servizi da migliorare
reception 6 : sembra di entrare in una fabbrica non in un hotel
camere 5 : piccole compreso bagno dei puffi
colazione 5 : scarsa e con prodotti al limite del commestibile ( 10 euro extra sono troppi )
pulizia 5 : struttura mal tenuta moquettes sporca linea cortesia imbarazzante
mi chiedo come sia possibile che abbia esposto il vostro certificato di eccelenza per l anno 2013 osceno!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Duecento euro a notte e colazione esclusa, per un postribolo vecchio,sporco e puzzolente. La peggior esperienza della mia vita. Personale incapace e sgradevole. Stanza grande come un loculo con moquette maleodorante,bagno di un metro quadro,ascensore vecchia ,sgangherata e perennemente occupata. Aspetto generale della stanza paragonabile solo ad una camera d'ospedale con lettino cuccia per la bimba.Pareti sbrecciate,scale invase dalla puzza d'aglio già alle otto di mattina. La posizione? Tipico albergo da stazione,tra casino' ,sexy pub e pseudo night che pensavo fossero ormai solo nei film d'epoca.
Insomma,evitatelo voi che potete,soprattutto perché ,tra l'altro, e' caro!!!

Consiglio sulle camere: Cambiate albergo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

Ho scelto quest'hotel in base alle recensioni di tripadvisor, avendo trovato una camera singola a buon prezzo. La camera era effettivamente grande, con televisione, cucina, frigo e un bagno discreto. Buona colazione nel ristorante italiano contiguo, con vasta scelta. Ottima la collocazione

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Vi Vadi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vi Vadi Hotel

Indirizzo: Marsstrasse 6-10, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 64 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Vi Vadi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, EasyToBook, Low Cost Holidays, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vi Vadi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vi Vadi Hotel Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Vi Vadi Hotel
Hotel Vi Vadi Monaco
Vadi

Se siete i proprietari o gestori di Vi Vadi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.