“mediocre” 2 su 5 stelle

Senefelderstrasse 4, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.252 di 386 hotel a Monaco di Baviera
“mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

io, il mio fidanzato ed una coppia di amici abbiamo pernottato 7 notti presso questo hotel (2 doppie). Ha un'ottima posizione, senza dubbio è accogliente e ben riscaldato..ma...ha due gravi diffetti: la pulizia, che non è sempre stata ottimale (noi ci siamo ritrovati il bicchiere del giorno prima ancora sporco di caffè e un asciugamano che avevamo destinato al lavaggio ci è stato riproposto ben ripiegato come se niente fosse cambiato) ma soprattutto la mancanza totale di tende oscuranti che permettono ai poveri cristiani di far riposare gli occhi almeno durante la notte. Alle 7 del mattino era giorno fatto..al punto che il mio eroico fidanzato è stato costretto a comporre un puzzle con fogli di giornale- che è servito a ben poco- per attutire la luce mattutina. L'evento paradossale consiste nel fatto che tutto questo è avvenuto con il consenso dello staff che era assolutamente consapevole del disguido in cui incorrono i poveri avventori del leonardo hotel!!! se vi piace la notte bianca..ve lo consigliamo..vivamente.

• piaciuto di più — il riscaldamento
  • piaciuto di meno — la mancanza di tende oscuranti nelle finestre
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
campania
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2008

Hotel in posizione molto centrale e comoda perchè a circa 30m dalla stazione principale .Camere molto belle e pulite, anche se alcune sono molto piccole.
Anche il bagno è estremamente piccolo, ma nuovo e curato.Una nota di merito va ad una receptionist che parla italiano e che si è dimostrata molto disponibile e gentile nel darci informazioni circa una escursione al castello di Ludwig II.
Nel complesso è un hotel che consiglio a tutti purchè non si abbiano esigenze di camere spaziose.
Personalmente ci ritornerò.

Ha soggiornato in Dicembre 2008

Conosci Leonardo Hotel Munchen City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Munchen City Center

Indirizzo: Senefelderstrasse 4, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.252 di 386 hotel in Monaco di Baviera
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Munchen City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leonardo Hotel Munchen City Munich
Leonardo Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Munchen City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.