“Buon hotel a pochi passi dalla stazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Munchen City Center

Hai aggiunto Leonardo Hotel Munchen City Center ai Preferiti
Leonardo Hotel Munchen City Center
4.0 su 5 Hotel   |   Senefelderstrasse 4, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.255 di 390 hotel a Monaco di Baviera
“Buon hotel a pochi passi dalla stazione”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Si tratta di un hotel situato in centro a pochi passi dalla stazione centrale di Monaco. La zona della stazione non è il massimo ma quest'hotel si trova in una piccola via defilata molto tranquilla. Ho soggiornato con alcuni amici e abbiamo sfruttato una promozione in internet, ottimo prezzo per una camera spaziosa, pulita e dotata di tutti i confort di un 4 stelle. In camera c'è anche la macchina per farsi il thè ed il caffè.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Hotel Centrale. Praticamente a pochi metri dalla stazione centrale di Monaco. La zona però è un po' "particolare" essendo in pratica molto vicina a diversi locali a luci rosse. L'albergo non sempre mantiene le attese in termini di camere, alcune sono confortevoli ed ampie altre molto piccole e non sempre pulitissime. Comodo se si deve alloggiare in centro ma se ci si può spostare un po' in perifieria si trova di meglio allo stesso prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Corigliano Calabro
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

E'nel centro di Monaco di Baviera e si può raggiungere facilmente a piedi il centro. quindi la posizione è ottima. le quattro stelle che gli sono state asegnate sono un po' troppe rispetto ai servizi che offre. non sempre trovi alla reception chi parla in Italiano.
e-mail [--]
tel. [--]

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

quattro stelle sono un pò troppe.... le camere sono molte piccole (almeno la nostra), la porta scorrevole del bagno è tutta in vetro e non aderiva neanche bene alla parete, per non parlare poi delle tende alla finestra che praticamente sono inesistenti visto che sono chiarissime e al mattino sembra già pieno giorno. l'hotel però si trova in una posizione centrale proprio accanto alla stazione dove passano quasi tutti i mezzi pubblici, il personale è molto gentile e disponibile, colazione internazionale

• Ha soggiornato in Dicembre 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

io, il mio fidanzato ed una coppia di amici abbiamo pernottato 7 notti presso questo hotel (2 doppie). Ha un'ottima posizione, senza dubbio è accogliente e ben riscaldato..ma...ha due gravi diffetti: la pulizia, che non è sempre stata ottimale (noi ci siamo ritrovati il bicchiere del giorno prima ancora sporco di caffè e un asciugamano che avevamo destinato al lavaggio ci è stato riproposto ben ripiegato come se niente fosse cambiato) ma soprattutto la mancanza totale di tende oscuranti che permettono ai poveri cristiani di far riposare gli occhi almeno durante la notte. Alle 7 del mattino era giorno fatto..al punto che il mio eroico fidanzato è stato costretto a comporre un puzzle con fogli di giornale- che è servito a ben poco- per attutire la luce mattutina. L'evento paradossale consiste nel fatto che tutto questo è avvenuto con il consenso dello staff che era assolutamente consapevole del disguido in cui incorrono i poveri avventori del leonardo hotel!!! se vi piace la notte bianca..ve lo consigliamo..vivamente.

• piaciuto di più — il riscaldamento
  • piaciuto di meno — la mancanza di tende oscuranti nelle finestre
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
campania
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2008

Hotel in posizione molto centrale e comoda perchè a circa 30m dalla stazione principale .Camere molto belle e pulite, anche se alcune sono molto piccole.
Anche il bagno è estremamente piccolo, ma nuovo e curato.Una nota di merito va ad una receptionist che parla italiano e che si è dimostrata molto disponibile e gentile nel darci informazioni circa una escursione al castello di Ludwig II.
Nel complesso è un hotel che consiglio a tutti purchè non si abbiano esigenze di camere spaziose.
Personalmente ci ritornerò.

Ha soggiornato in Dicembre 2008

Conosci Leonardo Hotel Munchen City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Munchen City Center

Indirizzo: Senefelderstrasse 4, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
N. 85 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Leonardo Hotel Munchen City Center 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Agoda, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Munchen City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leonardo Hotel Munchen City Munich
Leonardo Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Munchen City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.