“posizione ottima” 3 su 5 stelle
Recensione di Atlas City Hotel

Hai aggiunto Atlas City Hotel ai Preferiti
Atlas City Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Paul-Heyse-Str. 18, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.286 di 378 hotel a Monaco di Baviera
matera
“posizione ottima”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

La camera era piuttosto piccina anche il letto piccolo e addossato alla parete, l'armadio mini incastrato tra il letto e la finestra. Tuttavia era pulita
Il bagno era pulito tuttavia non essendoci un box doccia l'acqua usciva e allagava tutto.
Ho soggiornato solo una notte in questo hotel e credo che sia adatto solo per pochi giorni per visitare la città. Nel complesso posso dire che è stato molto comodo per la posizione centrale infatti occorrono 15 min a piedi per arrivare in Marienplaz.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

207 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Non avendo trovato posto nelle mie solite locations di monaco, ho prenotato in questo hotel, stanza e posto auto.
L'hotel dispone direttamente in loco di 8 posti macchina ed in più è convenzionato con un garage nelle vicinanze: al mio arrivo in loco non c'era posto e il garage era temporaneamente indisponibile... Fatte le dovute rimostranze, visto che avevo prenotato, e non avendo ottenuto proprio un bel niente per il primo giorno mi son dovuto arrangiare a trovare un posteggio nelle vicinanze, pagandomelo fino a che non si è liberato uno dei posti dell'hotel.
Le stanze sono dei loculi tanto sono piccole, in cui si fatica perfino a muoversi in due.
Il lenzuolo coprimaterasso ha le dimensioni di un fazzoletto e praticamente di notte ci si ritrova a dormire direttamente sul materasso (e la cosa fa un po' schifo!).
Il bagno, ovviamente di nano dimensioni, si allaga ad ogni doccia.
La mia camera aveva pure la finestra rotta e senza maniglia, con notevoli spifferi di aria di fine ottobre che ti gelavano le viscere: dopo mezzora di personale tribolazione sono perlomeno riuscito a chiuderla facendo perfettamente combaciare i contorni e renderla "ermetica".
Buona la pulizia giornaliera del bagno, approssimativa quella della camera.
Colazione nella normalità, ma... Se arrivate nell'ora di punta potreste non trovare il posto e se arrivate nel momento sbagliato che una pietanza è finita (non c'è gran varietà) dovete aspettare mezzora prima che la ripristinino.
Molto approssimativo il servizio di reception... Se avete un problema... Arrangiatevi!
In sintesi: prima e ultima volta in questo hotel... Mi chiedo come faccia ad avere tre stelle!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Monaco di Baviera

mantova
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

questo hotel è in una posizione perfetta per girare Monaco sia a piedi che con i mezzi e facile da raggiungere anche con il treno visto che si trova vicino alla stazione.Camere nuove e ottimo il bagno con una bella doccia grande.Molto valido il servizio wi-fi gratuito semplicemente chiedendo una password in reception.Purtroppo l'unico difetto è che la camera matrimoniale ha un letto da una piazza e mezza e non da due quindi molto piccolo il materasso perciò conviene prenotare una doppia con i letti separati.Il personale è molto valido e gentile nel dare tutte le spiegazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
rovigo
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2009

camere molto piccole, lenzuola inesistenti( si dorme solo su un misero copri-materasso che si leva subito appena ti siedi sul letto), niente armadio ma solo un misero attaccapanni, mancava il bidet nel bagno di un metro per uno che si allagava immediatamente dopo aver fatto una doccia per mancanza di un box doccia adeguato. ascensore obrobrioso, obsoleto e poco sicuro.
io ci sono andato ingita con la scuola e quei ........ tedeschi dei proprietari ci hanno "fregato" metà della cauzione versata( 20 euro, un'esagerazione!!) all'arrivo adducendo la scusa che alla notte alcuni di noi avevano fatto confusione, cosa per altro falsa in quanto i nostri insegnanti e anche gli autisti dei nostri pullman non ci avevano segnalato alcun disturbo!!!!!!! Eravamo in 91 studenti e quindi si sono trattenuti la bellezza di 910 euro a gratis!!!!!!!!!!!!! una cosa vergognosa!!!!!! in più, parlano solo in tedesco ( ma secondo me fanno apposta per fregarti) e il direttore è sempre in vacanza!!!!!!!!!! SE DOVETE ANDARE A MONACO TROVATEVI UN'ALTRO ALBERGO!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2009

Sono stata in questo hotel per 6 giorni in una gita scolastica. L'accoglienza è discreta e il personale gentile ma le stanze sono davvero ai limiti della decenza.stanze davvero minuscole con appena lo spazio per muoversi tra i letti. Bagni con box doccia non chiuso che finivano inevitabilmente per allagarsi completamente.Letti con coprimaterasso e piumino non adeguati alla misura che si disfavano non appena ti sedevi che ti lasciavano a dormire direttamente sul materasso e scoperto. Io sono stata messa a dormire in una stanza con la finestra rotta che non si chiudeva e non mi è stata aggiustata ne cambiata nonostante sia andata a farlo presente alla reception. La pulizia è buona e svolta giornalmente anche se non approfondita e la colazione è abbondante e con ampia scelta. Nel complesso non mi sono proprio trovata malissimo ma dovrebbero decisamente curare molto di più le camere che sono essenziali per il benessere di chi vi alloggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2009
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2008

Hotel nuovissimo, vicino ad Hauptbahnhof (Stazione Centrale di Monaco), molto pulito, ottima colazione, personale molto gentile (salutiamo Daniela) camere un pò piccole.

• piaciuto di più — Gentilezza e pulizia
  • piaciuto di meno — camere un pò piccole
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Atlas City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlas City Hotel

Indirizzo: Paul-Heyse-Str. 18, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Monaco di Baviera
N. 286 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Atlas City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotel.de, Booking.com, Expedia, HotelsClick, EasyToBook, TripOnline SA, HostelWorld, Agoda, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlas City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Road Map
Atlas City Hotel Monaco

Se siete i proprietari o gestori di Atlas City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.