“Mercatini di Natale...Monaco di Baviera” 5 su 5 stelle
Recensione di Azimut Hotel Munich City East

Hai aggiunto Azimut Hotel Munich City East ai Preferiti
Azimut Hotel Munich City East
3.5 su 5 Hotel   |   Kronstadterstrasse 6-8, 81677 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.247 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Tradate
“Mercatini di Natale...Monaco di Baviera”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati a Monaco presso l'hotel Azimut in dicembre 2011 in occasione dei mercatini di Natale, la nostra valutazione e' decisamente positiva, hotel nuovissimo, camere pulite e spaziose, colazione buona!! Un po' fuori dal centro ma tranquillamente raggiungibile con i mezzi!!decisamente consigliato!!!Eh Monaco e' bellissima!!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

non è in centro. però se girate in auto è comodo perchè in 5 minuti si arriva ad una fermata metropolitana molto vicina al centro. il parcheggio fuori dall'hotel è facile. la nostra camera era perfetta. la colazione non l'abbiamo fatta perchè troppo costosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho trascorso 4 giorni bellissimi a Monaco insieme al mio ragazzo...devo dire che l'hotel a noi è piaciuto davvero tanto....camere moderne, confortevoli e soprattutto pulite...ottima anche la colazione. Se proprio devo trovare 1aspetto negativo...vediamo 1po'... l'ascensore....1po' lentino =). Comunque lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Turate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in 3 coppie per una notte in questo hotel il 2/12/2011 e ci siamo trovato molto bene!
Il letto in particolare era molto comodo!E' di nuova costruzione, ha due ascensori e colazione compresa molto abbondante e self-service!croissant buonissimi!!!per non parlare della marmellata di lamponi...una delizia! il personale è stato molto gentile nonostante il nostro pessimo inglese! l'unica pecca è che è un pò lontano dal centro...per arrivarci bisogna prendere il bus a circa 500mt dall'hotel e poi la metro.
Noi eravamo in macchina quindi abbiamo usato quella!il taxi che abbiamo preso la sera fino a marienplatz ci è costato 18/20€ a corsa e la macchina era una 8 posti!
consiglio comunque questo hotel!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 7 al 10 Dicembre,arriviamo e non troviamo le camere matrimoniali che avevamo prenotato,ci assegnano le camere con 2 lettini singoli, con noi c'erano anche 2 coppie in Viaggio di Nozze(!!!!),le bevande nel Bar dell' Hotel ecco i prezzi: Acqua da 0,75l a 6,50€
Bicchiere di Coca-Cola 0,2l a3,50€
Bicchiere di Prosecco 0,1l a 7,00€
Il tutto servizio e Iva del 19% escluso(!!!) COSE DA PAZZI.....
La colazione è buona ed abbondante, se siete fortunati,perche se l'albergo è pieno rischiate di trovare il nulla,rispetto a cio' che offrono.......
Il personale della reception è gentile e disponile(le ragazze),solo il maschietto è presuntuoso e antipatico.....mhmhmhmh che faccia di schiaffi!!!!
Il signore del bar invece è un pervertito che ci prova con tutte le donne!!!ATTENZIONE.....
L'hotel dista dal centro 10 min di taxi per un costo di 20-22€!
Le camere non sono male ma avrebbero bisogno di un po piu' di cura.Vi danno 1 asciugamano contato, che per un 4 * è una cosa anomala.
Hotel tutto sommato carino ma se dovessi tornare a Monaco non ci tornerei e sceglierei un 3* in pieno centro!
Un altra pecca in tv solo canali tedeschi e il frigo bar vuoto!!!
Andate in centro se potete!!spero di essere stato utile.

udine
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

posizionato a poche decine di metri da un'uscita autostradale, non è proprio a monaco centro.... alla fne ci serviva un punto di appoggio semplicemente x dormire dopo la giornata x la citta e x i mercatini di natale... la stanza che ci è stata assegnata era grande ed arredata in stile moderno, forse un po' anonima. pulizia ottima.
da segnalare: poco dopo il check-in ci accorgiamo ke gli effetti letterecci e da bagno erano solo per una persona. quindi si va ad avvisare il receptionist delle mancanze. dice ke entro qualche minuto avrebbe provveduto, ma dopo 3 quarti d'ora sono dovuto nuovamente tornare a rinnovare l'invito per avere le dotazioni x 2 persone..... purtroppo non era nemmeno colpa sua visto ke era solo a gestire l'intero hotel, e stavano arrivando corriere di giapponesi....
il frigobar era vuoto
il telefono in stanza non funzionava
la colazione era imprescindibilmente compresa nel prezzo della mia prenotazione, e ovviamente è stata consumata li. comunque era molto varia e c'era una grande abbondanza di cibarie da scegliere. nonostante tutto, se avessi dovuto pagare 15 euro a cranio x la colazione, avrei evitato di farla in hotel, e avrei risparmiato di molto facendola fuori... l'auto l'ho parcheggiata in strada, visto ke a quanto pare, ci sarebbero voluti 13 euro x parcheggiarla sotto l'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
carpi
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato a meta' settembre per l'oktoberfest.
ottima e abbondante la colazione anche se costosa (15 euro), pulite le camere.
due pecche.
la prima e' la posizione: per andare in centro occorre un taxi (20 euro) o si deve prendere prima l'autobus (n.190) poi la metro (26 minuti).
la seconda e' riferita ad un inconveniente relativo alla prenotazione (chiedevamo una tripla, info peraltro ribadita in successiva mail di conferma, e ci e' stata data invece una doppia senza possibilita' di aggiungere un letto): ci e' stato risposto che il problema era nostro e non dell'hotel !!! una risposta non degna di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Azimut Hotel Munich City East? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azimut Hotel Munich City East

Indirizzo: Kronstadterstrasse 6-8, 81677 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.247 di 385 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3,5 stella/e — Azimut Hotel Munich City East 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Lastminute, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azimut Hotel Munich City East. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azimut Hotel Monaco
Azimut City Ost
Azimut Hotel Munchen City Ost
Azimut Munchen City Ost
Hotel Azimut Monaco
Hotel Azimut City Ost
Azimut Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Azimut Hotel Munich City East, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.