“TUTTO OK” 5 su 5 stelle
Recensione di Azimut Hotel Munich City East

Hai aggiunto Azimut Hotel Munich City East ai Preferiti
Azimut Hotel Munich City East
3.5 su 5 Hotel   |   Kronstadterstrasse 6-8, 81677 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.271 di 384 hotel a Monaco di Baviera
Ancona, Italia
“TUTTO OK”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel. Buon prezzo (avevamo una camera tripla) discreta comodita' per raggiungere il centro infatti c'e' a 100 mt una fermata dell'autobus che porta ad una fermata metro ma io consiglio di andare con l'auto (3 minuti) alla stazione metro Berg Am Laim e da li' prendere la metro. Colazione internazionale abbondante. Personale discretamente gentile, abbiamo trovato anche una ragazza che parlava italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bosa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 giorni, giunto a Monaco in tarda mattinata non è stato possibile accedere alle stanze, come previsto, il check-in è fissato dopo le 15,00. Il personale della Reception si è rivelato molto scortese con noi sin dal primo momento, ma ha dato il suo "meglio" al momento dell'assegnazione delle camere, indicandoci per ben 3 volte le stanze sbagliate (doppie anzichè triple) e la cosa peggiore è stato dover convincere i receptionist che c'era un errore e che mancava il terzo letto. La signora addetta alla reception non voleva credere alle nostre parole, in occasione del (suo) terzo errore ci ha accompagnati alla camera per convincersi o per convincere noi che la camera era tripla, non si è mai scusata per quanto accaduto. Mai incontrato personale così sgarbato, supponente e che ci diceva alcune frasi in tedesco quando sapeva bene di non essere capito (noi gli parlavamo in inglese). La colazione non è compresa e costa 15 € a persona. Se si viaggia in 5 sono la bellezza di 75€ al giorno solo per seguire le nostre abitudini di cappuccino e cornetto. Nell'ultima giornata il check-out è possibile entro le ore 12,00, ma tra le 8,00 e le 12,00 il personale delle pulizie è entrato o si è affacciato in camera per ben 4 volte per capire se la stanza era libera o no. Ho l'impressione che non siano ben organizzati e non ammettano gli errori (i loro). Nella zona non c'è niente, si è in periferia e le distanze da qualsiasi attrazione sono lunghe. Concludendo: L'hotel è nuovo, pulito, molto lontano dal centro e con personale poco all'altezza. Suggerisco di cercare più vicino al centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un tour organizzato ai Mercatini Natalizi di Monaco. Lo abbiamo trovato molto pulito, moderno e decisamente confortevole.
Non è in centro ma è ben servito dai mezzi pubblici.
La prima colazione è stata molto abbondante, curata e ben organizzata nonostante ci fossero vari gruppi in hotel contemporaneamente.
L'unico "neo" sono i dispenser di sapone e shampoo in bagno non molto comodi (e non si possono portare a casa i saponcini di souvenir!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
novara
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2009

hotel a 15 minuti dal centro di monaco in macchina, comodissimo da raggiungere con l'autostrada. hotel nuovo pulito e molto moderno. l'unica pecca è che se non si va con mezzi propri è un po poco servito dai mezzi pubblici. per il resto 9!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2009

L'hotel è nuovo, pulito, con belle camere ed una buona prima colazione.
Davanti all'hotel c'è la possibilità di posteggiare gratuitamente.
La posizione consente di raggiungere l'autostrada in pochi minuti, mentre per andare in centro è necessario l'utilizzo dei mezzi.
Vicino all'hotel c'è un ristorante pizzeria italiano niente male.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Azimut Hotel Munich City East? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azimut Hotel Munich City East

Indirizzo: Kronstadterstrasse 6-8, 81677 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.271 di 384 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3,5 stella/e — Azimut Hotel Munich City East 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Hotel.de, Expedia, Lastminute, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Budget Places, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azimut Hotel Munich City East. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azimut Hotel Monaco
Azimut City Ost
Azimut Hotel Munchen City Ost
Azimut Munchen City Ost
Hotel Azimut Monaco
Hotel Azimut City Ost
Azimut Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Azimut Hotel Munich City East, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.