“Ottimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Reindl's Partenkirchner Hof

Hai aggiunto Reindl's Partenkirchner Hof ai Preferiti
Reindl's Partenkirchner Hof
5.0 su 5 Hotel   |   Bahnhofstrasse 15, 82467 Garmisch-Partenkirchen, Baviera, Germania   |
Classificato al n.9 di 42 hotel a Garmisch-Partenkirchen
Certificato di Eccellenza 2014
pisa
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel dal 1 al 5 gennaio con la mia famiglia comprendente tre adulti e due bambine di 14 e 8 anni. Ci hanno dato due camere molto distanti l'una dall' altra e questo ha creato qualche piccolissimo problema organizzativo. Le camere sono spaziose, pulite, silenziose. Il WIFI gratuito funziona perfettamente nelle camere ed in tutta la struttura dell'Hotel che e' molto estesa. Colazione abbastanza ricca e cene molto buone, varie e non banali. Il personale e' stato molto disponibile soprattutto al ristorante e ringraziamo il maitre italiano che ci ha fatto sentire a casa. Buona anche la zona relax e la piscina. In conclusione, un ottimo hotel, forse un po' retro nell' arredamento e nella conduzione, ma assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo hotel durante una gita in pullman ai mercatini di natale di Garmisch e dintorni. L'albergo è in una ottima posizione, molto vicino al centro di Garmisch ed poco lontano dal centro di Partenkirchen. Personale gentile che capisce l'italiano ed un poco lo parla. Ottimo il loro inglese. Camere grandi pulite e silenziose. Ottima colazione con cappuccino all'altezza della situazione. La cena, che per noi italiani è il pasto principale, è buona e fa dimenticare il pranzo "tedesco". Anche il nostro piccolo yorkshire ha gradito l'accoglienza. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Pollenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Ho soggiornato presso questo hotel la settimana di ferragosto con la mia famiglia in mezza pensione. Albergo in ottima posizione a due passi dalla stazione e dal centro di Garmisch. Personale gentile e professionale sia alla reception che nelle sale pranzo.Pulizia delle camere eccellente, camere ampie e confortevoli e ben insonorizzate, bagni puliti e ben arredati. Wifi funzionante senza problemi e totalmente gratuito.Colazione ben organizzata con di tutto ed abbondante. Cena discreta , piatti influenzati dalla cucina francese, bevande extra un po care ( acqua 0,75 a 5 euro), ottima carta dei vini, con vini di qualità e per tutti i gusti, menu bimbi abbastanza completo e mia figlia ha mangiato spaghetti al pomodoro con cottura giusta. Personale di sala che ti mette a tuo agio, metre Italiano( Luciano ) che ci ha dato una grossa mano nella spiegazione dei cibi, soprattutto dato che mia moglie è allergica alla senape e maionese. Bel giardino e buone sale relax, unica pecca, la piscina interna che aveva acqua fredda e non alla temperatura dichiarata e garage con pochi posti, nonostante era a pagamento. Cmq si trova agevolmente posto per l' auto nelle immediate vicinanze dell' hotel e la zona è tranquilla ed alla fine ho risparmiato 80 euro ( 10 euro a notte) di parcheggio. Nel complesso Hotel di buona categoria, romantico e frequentato anche da gente di passaggio, anche se per 5 stelle mi aspettavo qualcosina in più. Al check out nessuna sorpresa, cifra del soggiorno rispettava quella comunicata alla prenotazione, ed extra tutti documentati da ricevute giornaliere controfirmate. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Scegliere camere che affacciano al retro dell' albergo e non fronte strada.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Hotel comodo da raggiungere sia in auto che in treno. Il parcheggio è agevole, di fianco all'hotel ci sono delle stradine dove comodamente lasciare la macchina.
Il personale della reception è gentile e disponibile, anche se a volte non preparato ad ogni richiesta. L'hotel è grande e può capitare di fare molta strada per arrivare in camera. Nel nostro caso ne valeva la pena: molto spaziosa, curata nei dettagli, molto "bavarese" nei complementi d'arredo. Unico neo i letti che cigolavano (se sollecitati), e gli immancabili piumini tedeschi (troppo caldi per il periodo).
La spa non è molto grande, ma la zona saune è molto recente e piacevole. L'area piscina è un po' sacrificata, ma noi abbiamo utilizzato anche il giardino per il relax, ed era splendido. Il servizio massaggi è invece da ripensare completamente.
Grazie al trattamento di mezza pensione abbiamo cenato molte sere nel ristorante dell'hotel: promossa a pieni voti la cucina, di sostanza ma mai banale, da rivedere il servizio: troppi camerieri che vanno avanti e indietro senza fare granché, creando un senso di confusione di cui loro stessi a volte sono vittime...
Servita in una veranda bella e spaziosa, la colazione è ottima e abbondante, preparata per ospiti affamati e pronti a escursioni che permettano di bruciarla, sempre se non troppo impegnative...
Sia la pulizia della camera che quella degli ambienti comuni era impeccabile.
In definitiva un'esperienza promossa a pieni voti e, nel caso tornassimo a Garmisch, sarà ancora il nostro hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Reindl's Partenkirchner Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Reindl's Partenkirchner Hof

Indirizzo: Bahnhofstrasse 15, 82467 Garmisch-Partenkirchen, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Garmisch-Partenkirchen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 5 hotel di lusso a Garmisch-Partenkirchen
N. 6 hotel romantici a Garmisch-Partenkirchen
N. 10 hotel per famiglie a Garmisch-Partenkirchen
Categoria hotel:5 stella/e — Reindl's Partenkirchner Hof 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reindl's Partenkirchner Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reindl`s Partenkirchner Hof Hotel Garmisch-Partenkirchen
Reindls Partenkirchner Hof Hotel
Reindls Partenkirchner Hof Garmisch Partenkirchen
Partenkirchner Hof

Se siete i proprietari o gestori di Reindl's Partenkirchner Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.