“semplicemente FANTASTICO” 5 su 5 stelle
Recensione di Wilhelma Zoo and Botanical Garden

Wilhelma Zoo and Botanical Garden
Neckartalstr. 13 | Neckartalstraße, 70342 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
0711/54020
Nocera Inferiore, Italia
34 recensioni per questa attrazione
“semplicemente FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

io non ho mai visto mio figlio più felice ... appena entrati nel parco si ha una magnifica vista con prati e fiori curatissimi. tantissime le attrazioni e gli animali da vedere. ottime anche le possibilità che offre il parco per mangiare e bere.
assolutamente da non perdere lo stagno delle ninfee ed il rettilario

Visitato a Agosto 2011

• Greco per primo
Napoli, Italia
30 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Il Wilhelma Zoo è senza dubbio l'attrazione migliore da visitare a Stoccarda e non perchè la città non è molto ricca di attrazioni ma semplicemente perchè è il miglior parco/zoo/giardino botanico dell'Europa continentale! Per visitarlo per bene ci vogliono quasi due giornate, ma se si arriva di mattina presto, si riesce a vedere con calma quasi tutto in una giornata. La cosa migliore del Wilhelma è che non sembra neanche uno zoo. Gli animali non sono in gabbie ma in "ambienti" enormi che non danno il senso di reclusione tipico degli zoo. Molto spettacolare è l'area nordica (con gli orsi polari, le foche, renne e diversi rapaci), ancora più spettacolare se vista in inverno. Inoltre è presente anche un ottimo rettilario e un acquario a completare la zona zoo. Inoltre è presente anche un giardino botanico con una grande serra piena di piante tropicali bellissime. Consiglio a tutti di visitare il Wilhelma Zoo, per una giornata indimenticabile!
Ps: andate con un abbigliamento sportivo e scarpe comode....macinerete molti chilometri per vedere tutto!

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Wilhelma Zoo and Botanical Garden hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Wilhelma Zoo and Botanical Garden? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wilhelma Zoo and Botanical Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.