“Viva le auto” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
“Viva le auto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015 NOVITÀ

Posto molto bello. Entrata 8 euro e se fate vidimare il biglietto il parcheggio sottostante il museo e' gratis.
Non grandissimo ma fatto bene. Se conoscete la lingua consiglio di prendere la visita guidata (4.- euro)
che vi spiega tante piccole cose che non verreste a sapere semplicemente ascoltando l'audioguida.
Bastano 3 ore per vedere tutto ma vale la trasferta, anche solo per farsi una sparata da 280 km/h sulle mitiche autobahn tedesche.
Noi poveri europei castrati dai limiti di velocita' imposti dai nostri governi ottusi che vogliono fare cassa con le multe.
Le strade in Germania sono molto piu' sicure perche' se vuoi fare una smanettata hai i posti dove farla in sicurezza.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Lugano, Svizzera
7 recensioni per questa attrazione
“scadente”
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

ho visitato questo museo due volte . Il museo e' organizzato male, caro e non copre gli aspetti che interessano a chi ama Porsche . Io sono rimasto deluso entrambe le visite, non credo ci tornerei. I souvenir sono carissimi e i pochi gradevoli hanno prezzi inavvicinabili.

Visitato a Ottobre 2014
18 recensioni per questa attrazione
“un divertimento per tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

questo museo è adattoa tutti.. trovate tutte le macchina che hanno fatto storia, il divertimento è assicurato per grandi e piccini. Si inizia con i primi motir, le prime vetture... fino ad arrivare alle ultime macchine in uscita. Ad un certo punto, si potrà anche provare a salire su una porsche.. certo la fila è lunga e chi sale poi ... si fa il servizio fotografico dentro ma ancge questo fa parte del gioco... se poi siete desiderosi di provarne una in strada per 1 ora pagando a parte potrete farlo ma attenzione che non ci siano poi graffi :-) perchè lo staff poi controllerà minuziosamente ogni singola parte della macchina.

Visitato a Agosto 2014
near Milano
6 recensioni per questa attrazione
“La storia della Porsche”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015

Per gli appassionati d'auto tappa da non perdere a Stoccarda. Ripercorre la storia della Porsche dalle sue origini ai trionfi. Ho trovato un po noiosa l'ultima parte dove vengono mostrati i modelli in fase di lavorazione. Ottima audioguida in Italiano-multilingua che racconta ogni cosa esposta. Buono anche il bar per uno spuntino.

Visitato a Dicembre 2014
Venezia, Italia
30 recensioni per questa attrazione
“Interessante e splendida struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Architettonicamente parlando, il museo è a dir poco spettacolare.
A livello di collezione automobilistica nulla da dire, vi si trovano modelli davvero rari e sono disposti in maniera molto ordinata.
Oltre all'audio guida, sotto ogni auto si trova un pannello in tedesco e inglese che spiega il nome e le caratteristiche tecniche del mezzo e qualche curiosità.
Vale sicuramente la pena di visitarlo, museo molto curato e molto ben strutturato.

Gli utenti che hanno visto Museo Porsche hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Museo Porsche? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo Porsche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.