“Eccellente hotel e Spa meravigliosa” 4 su 5 stelle
Recensione di DORMERO Hotel Stuttgart

Hai aggiunto DORMERO Hotel Stuttgart ai Preferiti
DORMERO Hotel Stuttgart
4.0 su 5 Hotel   |   Plieninger Strasse 100, 70567 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.16 di 153 hotel a Stoccarda
MI
“Eccellente hotel e Spa meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Soggiorno spesso in questo hotel quando mi reco a Stoccarda per eventi fieristici. Il livello delle stanze è davvero ottimo, sono spaziose e curate e il prezzo è molto contenuto, se paragonato alla media di quelli in centro città. Ma il vero highlight del Millennium è lo SchwabenQuellenin uno dei centri benessere più grandi d'Europa che troverete nel basement del mega centro di servizi e intrattenimento nel quale sorge l'hotel: per una cifra modestissima potrete godervi splendide piscine, saune di ogni tipo, zone relax immense e con diverse ambientazioni, solarium, jacuzzi, etc. Molto bella anche la palestra, convenzionata con l'hotel, che troverete sempre all'interno del complesso. Insomma, se vi recate a Stoccarda principalmente per lavoro, questo è proprio il posto ideale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Palm Beach Gardens, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

Dopo aver girato la Germania in modo un po' tormentato, sono stato molto contento di trovare in questo albergo tutte le amenità che mi erano mancate. Il servizio in camera era ottimo. Il cibo era ottimo. Volevo andare al centro benessere ma non ho fatto in tempo - comunque sembra bellissima. Il letto e la camera erano come previsti. C'era il wireless a disposizione. Mi piacerebbe tornarci quando avrò il tempo e l'energia di andare al centro benessere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2006

Ci siamo stati il fine settimana della partita Irlanda-Germania. Bello, anche se credo che fossimo nella parte economica dell'albergo. La camera era piccola. Buona colazione. L'aria condizionata in camera non funzionava, dicono che non l'accendono in estate: noi poveracci abbiamo sofferto il caldo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci DORMERO Hotel Stuttgart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DORMERO Hotel Stuttgart

Indirizzo: Plieninger Strasse 100, 70567 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Stoccarda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Stoccarda
N. 13 hotel di lusso a Stoccarda
Categoria hotel:4 stella/e — DORMERO Hotel Stuttgart 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DORMERO Hotel Stuttgart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stuttgart Alberghi
Millennium Hotel Stuttgart
Stuttgart Millennium Hotel

Se siete i proprietari o gestori di DORMERO Hotel Stuttgart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.