“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Stuttgart

Hai aggiunto Le Meridien Stuttgart ai Preferiti
Le Meridien Stuttgart
5.0 su 5 Hotel   |   Willy-Brandt-Strasse 30, 70173 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.10 di 152 hotel a Stoccarda
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

l'albergo è in una buona posizione ed ha un comodo parcheggio
qualitè delle camere è molto buona e la pulizia perfetta personale gentile al livello della reputazione dell'albergo, pur pernottando per poco tempo come normale per viaggiatori d'affari si apprezza l'ottimo livello della struttura.
le camere che danno su una via di scorrimento sono un po rumorose, ma è normale per un albergo in un area urbana....
coalzione di buona qualita con parecchia scelta di vario genere. nulla di speciale comunque.........
sicuramente pulizia e struttura moderna sono i punti di froza, rumorosità esterna la sola coas leggermente negativa

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Guest_Relations_LF, Guest Relation alle Le Meridien Stuttgart, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2011
Gentile saiasaia,

La ringraziamo tanto di aversi preso il tempo per classificarci. Siamo molto contenti che poteva godere il suo soggiorno. Certamente inoltremo la sua lode ai collaboratori correspondenti.

Vogliamo un buon tempo per lei e speriamo di poterla riaccogliere presto nel Le Méridien Stuttgart.

Cordiali saluti,

Guest Relation

Denver, Colorado
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Ci abbiamo trascorso solo una notte e ci è piaciuto molto. La camera era spaziosa e molto pulita, arredata in modo molto moderno. Eravamo stanchi e abbiamo ordinato il servizio in camera. Il cibo è stato consegnato tempestivamente ed era molto buono. Il personale è stato molto gentile. Ottimo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Upstate NY
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007

Posizione molto pratica. Pulito e ha tutte le strutture che servono. Ci abbiamo trascorso sei giorni e siamo stati molto bene. Il concierge potrebbe essere migliore ma altrimenti è stata un'esperienza meravigliosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Meridien Stuttgart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Stuttgart

Indirizzo: Willy-Brandt-Strasse 30, 70173 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Stoccarda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Stoccarda
N. 4 hotel romantici a Stoccarda
N. 5 hotel per famiglie a Stoccarda
N. 8 hotel di lusso a Stoccarda
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Stoccarda
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Stuttgart 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Stuttgart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Stuttgart Hotel Stoccarda
Le Meridien Stuttgart Hotel Stuttgart
Stuttgart Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Stuttgart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.