“Come si fa a spacciarlo per un 4 stelle ?” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Azenberg

Hai aggiunto Hotel Azenberg ai Preferiti
Hotel Azenberg
4.0 su 5 Hotel   |   Seestr. 114-116, 70174 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.23 di 152 hotel a Stoccarda
Palermo, Italia
“Come si fa a spacciarlo per un 4 stelle ?”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

L'hotel si trova distante dal centro in una zona che la sera risulta poco trafficata e male illuminata. Già all'arrivo la vista dell'intonaco esterno scrostato non depone bene, ma è niente in confronto al resto. Stanza con arredi datati, in stile anni '70, separata dal bagno da una porta a vetri rialzata dal pavimento di circa 15 cm. Una vera tortura la rumorosità dell'impianto di riscaldamento che ci ha tenuti svegli tutta la notte. Infine gli accordi presi all'arrivo alla reception non sono stati trasmessi poi agli altri impiegati con le conseguenti immaginabili discussioni al momento di pagare. E' mai possibile che basti avere una piscina per considerarsi un 4 stelle ?

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
UlrichBauknecht, Manager alle Hotel Azenberg, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2014
Siamo molto dispiaciuti che non avete probabilmente riempito con noi. Purtroppo, non possiamo capire e ricostruire la causa del rumore. Si consiglia sempre di informare immediatamente la direzione in caso di problemi. Poi, i problemi sono sempre risolti immediatamente.
La posizione dell'hotel è come è. A causa della topografia di Stoccarda per brevi distanze, i visitatori possono apparire rapidamente come una piccola escursione ma siamo davvero solo 1700 m dal centro della città.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

sfortunatamente ho fatto solo un salto in questo hotel perchè mi trovavo in germania per motivi di lavoro. Ho gradito molto l'accoglenza calda e sicura dello staff che si presenta come un bigletto da visita.
La stanza era semplice e bella ma sopratutto pulita che penso sia uno dei discorsi più importanti quando si è lontani da casa.
sono dispiaciuto che la mia permanenza si sia limitata solo ad una notte, non ho avuto il tempo di visitare questa città ma penso che tornerò e so gia dove alloggerò ;) per intanto posso permettermi di consigliare questo bell'issimo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Fratta Todina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2012

L'albergo non è posizionato in centro, raggiungibile a piedi in 20-30 minuti.
Il quartiere dove è ubicato è molto tranquillo e gradevole.
Le stanze dell'albergo, nel complesso confortevoli, non sono molto spaziose.
La colazione è buona, ma spesso, quando un alimento è finito, il ricambio tarda.
Il personale è professionale e cortese.
Il sito internet dell'albergo è solo in tedesco: non esiste una sezione in inglese.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato da solo
milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

E' la terza volta che soggiorno in questo hotel , periodicamente ogni 3 anni.
Pur essendo un 4 stelle non ne ha le qualità.
Il servizio alla receprion è sempre aleatorio,il personale in sala prima colazione poco simpatico.
le camere assolutamnente spartane con i classici piumotti invernali che per non fare un a sauna bisogna spegnere il riscaldamento ed aprire le finestre.
la prima colazione nella norma di un 3 stelle .
E' vero ha piscina e sauna ma quando sono arrivato l'acqua era sporca e fredda e la sauna non funzionava.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2009

L'albergo è carino e ha un buon servizio. Le stanze sono piccole ma pulite. Non vale però il prezzo che si paga. E' un tre stelle ma dichiarato 4 solo perchè ha la piscina, tra l'altro bassa e piccola. Tutto sommato è nella norma ma in una posizione scomoda, anche se dicono sia in centro. Consiglio di usare il taxi soprattutto se si va in inverno perchè la fermata dell'autobus è lontana. Se dovessi tornare sceglierei un albergo raggiungibile comodamente con i mezzi anche se non è in centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

Camera doppia prenotata tramite il sito tedesco della compagnia turistica TUI a circa 85 euro a notte con colazione.
Si tratta di un bel hotel a 4 stelle leggermente decentrato ma servito dall'efficentissima rete di trasporti della città ( un autobus ogni 20 minuti da e verso il centro ).
Camere curate e pulite con tutti i comfort della categoria.
Servizio gentile e cortese e conduzione a livello familiare.
Ottima la colazione servita in una sala elegante e con un ricco buffet dolce e salato .
Da segnalare infine il piccolo centro benessere... se vi rimane tempo è assolutamente da sfruttare ! ( piscina gratis, sauna con un supplemento giornaliero) .

• piaciuto di più — l'accoglienza ed il servizio
  • piaciuto di meno — il sito internet con molte parti solo in tedesco!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2006

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato in questo albergo nel mese di Dicembre. Spaziose le camere curate ed ampie, accoglienza familiare e ottima la pulizia delle camere, hotel superiore alla media. Svolgendo l'attività di agente di commercio spesso alloggio in hotel di tutto il nord e centro italia e posso senz'altro raccomandare l'hotel leopolda.
Maurizio (ge)

• Ha soggiornato in Dicembre 2005

Conosci Hotel Azenberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Azenberg

Indirizzo: Seestr. 114-116, 70174 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Stoccarda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Stoccarda
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stoccarda
N. 14 hotel di lusso a Stoccarda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Azenberg 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Azenberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azenberg Hotel Stuttgart

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Azenberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.