“Bello, vicini al centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel zur Weinsteige

Hai aggiunto Hotel zur Weinsteige ai Preferiti
Hotel zur Weinsteige
4.0 su 5 Hotel   |   Hohenheimer Strasse 28-30, 70184 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.24 di 152 hotel a Stoccarda
“Bello, vicini al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Che dire...hotel old Style molto affascinante...è proprio così che mi aspetto un hotel in Germania. Camere grandi e moderne...la nostra era anche molto silenziosa. Nelle camere c'era tutto, dalle ciabatte all' accappatoio, dal balsamo allo shampoo ecc... il personale veramente gentile e sorridente. Rapporto qualità prezzo molto molto buono.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

durante dei viaggi di piacere nella città di Stoccarda ho soggioranto in varie strutture ma questa credo sia stata la migliore ...fino ad ora!! I proprietari sono gentilissimi e cortesi, un bel parcheggio interno coperto e le camere all'utlimo piano sono sempre ben pulite ed accoglienti. La colazione non è propriamente da hotel a 4 syelle ma...tutto non si puo' avere nella vita. Situato a poca distanza dal centro mantiene il silenzio e la tranquillità che si puo desiderare durante una breve vacanza. CI TORNEREI SUBITO!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze all'utimo piano sono le migliori....seppure non ci sia l'ascensore vale la pena un
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Ci siamo stati due volte, la prima nel 2010 e l'ultima nell'ottobre 2012, e sempre la stessa camera. Eravamo in tre e ci hanno dato due camere comunicanti all'ultimo piano, pulite, l'unica pecca senza ascensore, ma non era un problema. L'hotel è degli anni 50 ed è caratteristico, a circa 50 metri vi è la fermata del tram per spostarsi comodamente per la città. Personale gentile e disponibile alla reception ed un signore che parla bene l'italiano. Probabilmente ci torno per i primi di ottobre in occasione della Canstatter Volksfest .

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
torino
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Hotel caratteristico a 15 minuti a piedi dal centro di Stoccarda. Fermata del tram a pochi passi. Stanze in stile, spaziose (comfort room), unica leggera pecca l'assenza di un ascensore. Personale discretamente gentile.

Stoccarda città carina per trascorrere il capodanno...piazza piena di razzi, fuochi e petardi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
Tel-Aviv
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2007

L’albergo è molto bello e l’ospitalità ottima. Il personale è stato bravo. La camera che si affacciava sulla strada era un po’ rumorosa quindi è probabile che una camera sul retro sia una scelta migliore. La posizione è a circa 10 minuti a piedi dalla piazza centrale. C’è una fermata del tram dietro l’angolo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2007

Ci sono pochi alberghi che offrono un livello di ospitalità pari al “Flair”. Dire che il servizio è personale è dire poco. Vi verrà voglia di abbracciare i proprietari ogni volta che li vedrete. Per quanto riguarda l’albergo in sé, è proprio sulla strada principale che scende verso Stoccarda e trasuda storia da tutti i pori. Nell’edificio principale si trovano antichi manufatti di legno splendidi. Le camere possono apparire un po’ opprimenti, sono isolate dal rumore del traffico ma non dalle camere adiacenti, e si possono sentire i vicini di camera dalle pareti del bagno. Nell’edificio sul retro le camere sono ben attrezzate ma non hanno tutti i richiami storici dell’edificio principale. Il ristorante non era aperto per cena mentre ero là, ma la colazione era più che soddisfacente. Non è un albergo di alto livello. Non è un albergo per affari. Ma è un’esperienza unica, e un viaggio indietro nel tempo che vale la pena intraprendere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel zur Weinsteige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel zur Weinsteige

Indirizzo: Hohenheimer Strasse 28-30, 70184 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Stoccarda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 15 hotel di lusso a Stoccarda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel zur Weinsteige 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel zur Weinsteige. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Flair Wortz Zur Weinsteige Stuttgart

Se siete i proprietari o gestori di Hotel zur Weinsteige, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.