“Albergo modernissimo con belle stanze spaziose” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Stuttgart

Park Hotel Stuttgart
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Stoccarda
Park Hotel Stuttgart
4.0 su 5 Hotel   |   Villastrasse 21, 70190 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.25 di 154 hotel a Stoccarda
Firenze, Italia
“Albergo modernissimo con belle stanze spaziose”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

A causa di una bufera di neve il nostro aereo per Monaco e stato deviato a Stoccarda e la compagnia aerea ci ha procurato delle stanze in questo nuovissimo albergo a una fermata della metropolitana dall'aeroporto.
L'albergo direttamente accanto alla stazione è nuovissimo (inaugurato all'inizio del 2011). Le stanze sono molto spaziose e con arredamento molto moderno e con molto gusto. Io avevo addirittura una suite con una zona soggiorno e cucinotto, ma anche la stanza della mia collega era grande. Il tutto molto pulito.
Siamo andati a cena nel ristorante dell'albergo. A causa dell'inaspettata invasione di ospiti per via della neve lo staff del ristorante era un po' sopraffatto e non ben preparato ad un ristorante pieno. L'attesa era perciò un po' lungo e un po' confuso, ma tutto sommato accettabile visto la situazione. I piatti erano molto buoni e ben presentati.
Purtroppo non abbiamo potuto provare la colazione in albergo, perchè il nostro volo partiva all'alba.
Consiglierei questo albergo sopratutto a chi viaggia per lavoro o chi cerca un albergo vicino all'aeroporto per partenze presto la mattina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Park Hotel Stuttgart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Stuttgart

Indirizzo: Villastrasse 21, 70190 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Stoccarda
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.25 di 154 hotel in Stoccarda
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Stuttgart 4*

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Stuttgart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Park Hotel Stuttgart ai Preferiti