“Troppo caro” 2 su 5 stelle
Recensione di Steigenberger Graf Zeppelin

Hai aggiunto Steigenberger Graf Zeppelin ai Preferiti
Steigenberger Graf Zeppelin
5.0 su 5 Hotel   |   Arnulf-Klett-Platz 7, 70173 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania (Hauptbahnhof)   |
Classificato al n.8 di 154 hotel a Stoccarda
Florida
“Troppo caro”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

Abbiamo trascorso una notte allo Steigenberger Graf Zeppelin e siamo stati molto delusi. Le camere sono costose per quel che sono. Tutto in camera appariva vecchio e logoro. L'arredamento sembrava consumato. La moquette era logora e, come ha scritto l'utente precedente, la tenda era piena di buchi. Il personale non era proprio scortese, ma si comportava come se la nostra mera presenza li disturbasse. Se la colazione non è compresa nella vostra camera costa €21 a persona. Considerando quel che c'è a colazione il prezzo è scandaloso. Ci sono un sacco di posti raggiungibili a piedi dove prendere una brioche al volo. Aspetti positivi: l'albergo è proprio davanti alla stazione, cosa che lo rende pratico. La camera era molto pulita e ci hanno lasciato fare il check-in in anticipo. Se torneremo a Stoccarda andremo altrove. Le camere hanno urgente bisogno di essere rinnovate (o il prezzo di essere ridimensionato).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

377 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Utrecht
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2006

Da fuori non sembra bello ma una volta entrati è favoloso. Questa volta, la settimana scorsa, viaggiavo da solo e di solito le camere singole sono peggiori delle doppie. Non qui: camera perfettamente ubicata che aveva un'atmosfera calda e piacevole. Personale molto gentile e disponibile. Ristoranti eccellenti: Olivo, un ristorante con 1 stella Michelin, che non ho provato, Zeppelino è un ristorante mediterraneo dove ho mangiato spesso. Poi c'è lo "Zeppelin Stuble", un piccolo ristorante accogliente che serve piatti tipici del posto. Sono stato in molti alberghi ma mi ha colpito il tocco personale del Graf Zeppelin. Ci tornerò sicuramente per cenare da Olivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Steigenberger Graf Zeppelin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Steigenberger Graf Zeppelin

Indirizzo: Arnulf-Klett-Platz 7, 70173 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Stoccarda > Hauptbahnhof
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Stoccarda
N. 4 hotel romantici a Stoccarda
N. 7 hotel per famiglie a Stoccarda
N. 7 hotel di lusso a Stoccarda
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Stoccarda
Categoria hotel:5 stella/e — Steigenberger Graf Zeppelin 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steigenberger Graf Zeppelin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Steigenberger Graf Zeppelin Hotel Stoccarda
Steigenberger Graf Zeppelin Stuttgart
Steigenberger Graf Zeppelin Hotel Stuttgart

Se siete i proprietari o gestori di Steigenberger Graf Zeppelin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.