“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eden

Hai aggiunto Hotel Eden ai Preferiti
Hotel Eden
3.0 su 5 Hotel   |   Bahnhofstrasse 15-19, 76137 Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.41 di 58 hotel a Karlsruhe
Cagliari
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Buon servizio, al posto di una camera tripla ci hanno fornito una camera per famiglia con due stanze separate, buona pulizia camera, buona colazione, un po' distante dal centro, niente di sgradevole da segnalare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Sono stata in questo hotel a fine maggio con il mio compagno e una coppia di amici.
l'hotel nella media è decente sia nella struttura (molto bello il giardino e la veranda chiusa dove si mangiava) che nella pulizia.
La roba da mangiare non eccellente nè abbondante sia nelle cene che nella colazione.
Purtroppo ci sono stati problemi al momento del Checkout perchè c'è stata poca chiarezza. Il viaggio era fatto con la convenzione daydreams con la quale per €49 a coppia sono garantite 3 notti con l'obbligo di fare, pagandole, le 3 cene nell'hotel.
Peccato che la prima cena non l'abbiamo potuta fare perchè il ristorante era chiuso (cosa che non ci era stata detta nella mail di conferma della prenotazione)!
Al monento di pagare abbiamo chiesto che ci fosse scontata la prima cena visto che era stato un loro disservizio non avvisarci (sapendolo ovviamente saremmo arrivati in altri giorni) ma la loro risposta è stata, dopo molte contrattazioni, una piccola parte della cena scontata e una bottiglia di vino (peraltro spagnolo e non locale).
Morale: chiedere sempre al momento della prenotazione in cui sono inclusi i pasti se il ristorante è aperto nei giorni del soggiorno!non dare per scontato che l'hotel sia così "corretto" nel dirlo spontaneamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Indirizzo: Bahnhofstrasse 15-19, 76137 Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Karlsruhe
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera
Classificato al n.41 di 58 hotel in Karlsruhe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Karlsruhe
Eden Hotel Karlsruhe

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.