“Hotel comodo nel centro storico” 4 su 5 stelle

Hotel Goldener Hecht
Steingasse 2, 69117 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.37 di 79 hotel a Heidelberg
Italia
“Hotel comodo nel centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel nel centro storico, proprio di fronte al ponte. Le stanze sono pulite e carine, la nostra godeva di una bellissima vista sul fiume e sul ponte. Unico neo non c'e' ascensore e le scale sono un po' ripide. Abbiamo cenato nel ristorante sotto all'hotel, ottimi e abbondanti piatti a base di asparagi, tipici della stagione.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Domodossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

E' un piccolo e delizioso hotel situato nel perimetro del centro storico di Heidelberg, con una splendida vista sul fiume e a pochi passi dalla cattedrale. Le camere sono graziose e pulite ed il personale è sempre molto gentile e disponibile. La colazione è abbondante e viene servita in una piccola saletta. Il ristorante è situato sotto l'albergo e servono ottimi piatti della cucina tedesca. Torneremo ancora ad Heidelberg e consigliamo a chiunque di visitare questa tranquilla e sorridente cittadina!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Messina
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

E' un hotel pulito, senza fronzoli e senza ascensore. Ed e' poco costoso. Quindi non c'e da stupirsi che non sia particolarmente bello. Non c'e una vera e proprio reception hall. La sala della colazione e' davvero piccola. Lo staff e' molto gentile e servizievole e c'e' il collegamento wi-fi . Una mattina ho chiesto di avere la colazione in stanza e la hostess me l'ha portata senza problemi. E' nel cuore del centro storico, vicinissimo al vecchio ponte e la sera se c'e' gente nella strada sottostante si sente un po il rumore. Se si cerca un semplice letto per la notte, va benissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Dopo innumerevoli notti in ostelli e treni io e i miei amici approdiamo a Heildeberg. Alché decidiamo di concederci una riposante notte in un hotel. Optiamo per il Goldener che sembrava avesse dei prezzi ragionevoli. In effetti una doppia viene 88€ senza colazione, 110€ con colazione. Con 44€ a testa ci prendiamo due belle doppie. Camere pulite, luminose, tranquille, accoglienti, bagno piccolo ma con tutto l'indispensabile. Reception cordialissima e simpaticissima, posizione ottima, proprio davanti al ponte vecchio della città. Heildeberg è stata una piacevole sorpresa, una cittadina tranquilla felice e piena di vita. Consiglio caldamente quest'Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Wash DC and Munich DE
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Lo so, è anche colpa mia. Lo sapevo che quest’albergo si trovava nella parte più movimentata della città. È perfetto per chi ci viene a fare il turista. Purtroppo io mi trovavo lì in viaggio d’affari. Il problema era il rumore la sera.

Come moltissimi altri hotel europei non c’è l’aria condizionata, così se è caldo dovrete tenere le finestre aperte. Durante i pochi giorni in cui sono stato lì era MOLTO caldo. Ogni sera ero pronto ad andare a letto alle 10 di sera perché la mattina mi alzavo sempre presto per andare a delle riunioni d'affari. Purtroppo a quell'ora la città è ancora in pieno movimento e le mie finestre, ero al secondo piano, si affacciavano sul cuore dell'area turistica.

A dire il vero l’albergo mette a disposizione i tappi per le orecchie. Sono rimasto sorpreso quando mi sono reso conto che funzionavano e che non erano troppo scomodi, ma mi sembrava stupido il fatto che mi trovassi in un albergo ed ero costretto a mettermeli.

Guardando alle cose dal lato positivo, se siete turisti, un'ubicazione come questa è semplicemente imbattibile. Non è impossibile che sia la migliore della città.

La colazione era veramente ottima. Ogni mattina non vedevo l’ora di andare a mangiare.

Ho trovato che il personale era MOLTO cordiale.
Come è stato già detto, se volete parcheggiare la cosa è piuttosto strana, ma per me non era un problema: si deve camminare per due isolati attraverso l’area pedonale/commerciale. Comunque potete lasciare le vostre cose alla reception prima di parcheggiare la macchina, così non era niente di particolarmente scomodo.

Se siete turisti e avete intenzione di rimanere alzati fino a tardi cenando, divertendovi, ecc. allora venite qui. Se volete addormentarvi entro le 10:30, allora forse dovrete trovare qualcosa di un po’ più tranquillo.

San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Certo, non sono stato in tutti gli hotel tedeschi, ma dopo aver passato 12 notti in diversi alberghi su e giù per la Germania, questo era di gran lunga quello dove ho passato la migliore notte di sonno. Qui hanno dei cuscini VERI e non uno di quei cosi piatti che sembrano quasi asciugamani e che sono normali in Europa. Credo inoltre che il nostro piumone fosse di piuma, ma non ne sono sicuro; comunque era molto soffice e il materasso era fantastico. Un’altro punto a favore era la fornitura di cuscini coperte extra che stava nell’armadio. Di solito sento freddo nelle camere d’albergo e devo sempre chiedere alla reception che mi diano altre coperte, così era davvero ottimo avere tutto in camera. Lo so che uno non va in Europa per stare sdraiato in camera, ma dopo una lunga giornata passata a camminare è bello avere un letto che sia veramente comodo.

Abbiamo dormito nella camera Mark Twain, che era estremamente accogliente. La vista sul fiume era bellissima e la colazione era una delle migliori che abbiamo provato durante tutto il viaggio.

L’unico motivo che possa avere di lagnarmi era il parcheggio che era una vera seccatura. C’era a malapena spazio a sufficienza per fermare la macchina e scaricare i bagagli; inoltre il parcheggio era piuttosto distante nonché pubblico, così è possibile che non troviate posto una volta lì.
A parte ciò, vi consiglierei caldamente il Goldener Hecht.

Toledo, Ohio
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

L’hotel e la sua ubicazione sono semplicemente fantastici. Guarda sul fiume e sullo storico Alten Brucke (il “ponte vecchio”). L’atmosfera di questo posto è una delle più romantiche d’Europa.

Detto ciò, il modo in cui la proprietaria ci ha trattato può essere sole descritto come volgare e maleducato: avevo prenotato su internet e la camera era stata prepagata con circa tre mesi di anticipo; tuttavia quando era tempo di ripartire ci ha chiesto di pagare nuovamente la camera. Ho vissuto in Germania per diversi anni così ho spiegato molto cortesemente prima in un ottimo tedesco e poi in inglese che la camera era stata già pagata e che lei avrebbe dovuto ricevere il pagamento dall'agenzia di prenotazione online. A questo punto la proprietaria è letteralmente esplosa e ha cominciato a dirci, urlando, che aveva avuto problemi in passato con le prenotazioni effettuate in rete e che dovevamo pagarle la camera di nuovo. Così ho pagato il conto con la carta di credito e poi mi sono dovuto far restituire i soldi dall'agenzia online.

La camera e l’albergo erano bellissimi e l’ubicazione all’interno di Heidelber semplicemente fantastica, comunque attenti alla proprietaria e alla sua scandalosa assistenza clienti. A dire il vero ne abbiamo riso sopra mentre lasciavamo la città, ma era quel genere di risata che si fa quando si guarda una caricatura di Mel Brooks in uno dei suoi film.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Goldener Hecht? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goldener Hecht

Indirizzo: Steingasse 2, 69117 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Heidelberg
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.37 di 79 hotel in Heidelberg
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goldener Hecht. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldener Hecht Hotel
Goldener Hecht Heidelberg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Goldener Hecht, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.