“Bello, ma molto fumoso” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Heidelberg

Hai aggiunto NH Heidelberg ai Preferiti
NH Heidelberg
4.0 su 5 Hotel   |   Bergheimer Str. 91 | Bergheim, D-69115 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Prima Colazione Gratis
Classificato al n.18 di 79 hotel a Heidelberg
california
“Bello, ma molto fumoso”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

Mi trovavo in Germania in viaggio d’affari e un mio collega ha prenotato quest’albergo dato che il Marriott era pieno. Ero già stato all’NH vicino a Norimberga, così ho pensato che stare qui fosse una buona idea.

Punti a favore: questo è un hotel grande e con molte camere, le quali sono più spaziose del normale, e ha una piccola palestra.

Punti a sfavore: Per arrivare in centro bisogna camminare parecchio, ma è più vicino del Marriott. Inoltre, dato che l’albergo ha una grande area aperta al centro dell'edificio dove si aprono la maggior parte delle camere e da dove partono i corridoi, allora tutto il fumo proveniente dall'atrio andrà a finire direttamente nelle camere, anche se ne avete una non fumatori. Internet non è gratuito.

Insomma, questo è un buon hotel per un viaggio d’affari, ma se volete qualcosa di caratteristico e romantico, allora andrei altrove.

329 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

New York
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Quest’albergo è fantastico. La camera era grande e tutto era nuovissimo. È, sì, un business hotel, ma fa dei prezzi buoni e le camere sono belle. Il centro è un po’ lontano (10 minuti a piedi), ma è molto vicino alla stazione ferroviaria.

Insomma, questo è un posto fantastico dove stare se volete visitare Heidelberg.

Philadelphia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Avevo deciso di non andare a stare nell’albergo dove vado di solito quando mi trovo ad Heidelberg a causa di un consiglio datomi da un collega e sono contento di averlo fatto; mi trovavo in viaggio d’affari. Questo è davvero un hotel incantevole. Come altri recensori hanno già fatto notare, qui in passato facevano la birra il che spiega i dettagli architettonici, unici nel loro genere, dell’edificio. La prima volta è stato un po’ difficile trovare la camera (ascensore e poi scale), ma, una volta trovata, mi ha piacevolmente sorpreso: era enorme per il metro europeo e perfetta sia per chi si trova lì per lavoro che per chi è in vacanza. Comprendeva: scrivania, poltrona allungabile, TV, bar con forno a microonde, spogliatoio separato. Le finestre erano enormi. Dato il modo in cui l’edificio è disposto sono sicuro che ci sono delle configurazioni a camera multipla. Non ho assolutamente nessuna critica da fare né alla camera né all’hotel in generale, e io sono estremamente difficile da soddisfare. La fermata del tram si trova appena uscite dalla porta d’ingresso dall'albergo in caso non vogliate arrivare a piedi alla zona più prettamente turistica. Parcheggiare era facile: una sera sono tornato e il garage era pieno, ma mi hanno rapidamente messo a disposizione uno dei posti riservati dell’albergo. Invece di andare al buffet mi sono fatto portare la colazione in camera due volte e una ho ordinato la cena tramite il servizio in camera: la cucina era eccellente e anche se il menu del pranzo e della cena si concentrano principalmente sui piatti principali, quando ho telefonato per ordinare mi hanno offerto una maggiore scelta. Il primo giorno, sono arrivato di domenica mattina, sono rimasto sorpreso nello scoprire che non c’era il servizio in camera dato che quello è il giorno in cui il ristorante è chiuso. Non sono sicuro se questa sia una cosa normale o no dato che mi trovavo lì la settimana prima di Natale che è il periodo più movimentato dell’anno in questa zona. La mattina successiva il servizio si è rivelato un po' altalenante dato che la sveglia telefonica non ha funzionato (forse che l’orologio era rotto?) e no, nessuno ha ritirato il modulo che ho lasciato appeso alla porta per la colazione in camera. Comunque, durante il resto della settimana non ho avuto altri problemi. Consiglierei quest’albergo a chiunque si trovasse a visitare Heidelberg, indipendentemente dal motivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci NH Heidelberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Heidelberg

Indirizzo: Bergheimer Str. 91 | Bergheim, D-69115 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Heidelberg
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Heidelberg
N. 10 hotel per famiglie a Heidelberg
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Heidelberg
N. 14 hotel romantici a Heidelberg
Categoria hotel:4 stella/e — NH Heidelberg 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Heidelberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Heidelberg Nh Hotel

Se siete i proprietari o gestori di NH Heidelberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.