“Sopravvalutato” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Die Hirschgasse Heidelberg

Hai aggiunto Hotel Die Hirschgasse Heidelberg ai Preferiti
Hotel Die Hirschgasse Heidelberg
4.0 su 5 Hotel   |   Hirschgasse 3, 69120 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.13 di 79 hotel a Heidelberg
delaware
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Ho prenotato quest’hotel basandomi in parte sulle recensioni positive che ho letto. Dopo aver passato due settimane a viaggiare per l’Europa, quest’albergo era uno dei più costosi in cui mi sia fermato e uno dei più deludenti. Il personale era attento, ma in una modo impacciato. Le camere erano appena soddisfacenti; la carta da parati si stava staccando e i rubinetti non funzionavano. Inoltre era più lontano dal centro di quanto non mi aspettassi.

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Stuttgart, Germany
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

Mio marito ed io siamo appena tornati da Heidelberg e dall’Hirschgasse e non è possibile esagerare nel dire quanto quest’albergo sia bello. Qui abbiamo trovato di gran lunga il miglior servizio che abbiamo mai visto in Germania: dallo champagne al momento della registrazione al vino omaggio in camera, per non dire quanto tutto il personale fosse cordiale e premuroso. Abbiamo prenotato una suite grande e non ne siamo rimasti delusi. Eravamo circondati da pezzi di antiquariato incantevoli e c’era moltissimo spazio per noi e i nostri due cani. L’albergo si trova a cinque minuti dalla zona pedonale e la sua ubicazione è perfetta dato che vi garantisce una notte di sonno tranquilla. Appena uscite dalla porta ci sono dei posti meravigliosi dove potete andare a fare delle escursioni a piedi. Anche la colazione è fantastica. D’ora in poi ogni volta che mi trovo a Heidelberg verrò a stare solo all’Hirschgasse.

Houston, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2007

È la sesta volta che vengo a Heidelberg e la prima che scendo in quest'albergo, ma non sarà l’ultima. Questo è l’albergo dove un tempo degli studenti si sfidavano a “duello” indossando i tipici cappelli colorati rappresentativi dell'associazione studentesca a cui appartenevano e la suite 205 faceva parte della sala dove si svolgevano. Inoltre qui è dove Mark Twain è venuto a guardare questi duelli tra studenti che poi ha descritto in un suo libro poco noto:"A Tramp Abroad".

Per quanto riguarda l’hotel stesso, le camere sono incantevoli e accoglienti. Il servizio è il migliore di quello di ogni hotel in cui siamo mai stati. Mark, Bridget, Allison e tutto il personale vi fanno sentire a casa e sono sempre pronti a soddisfare ogni vostra necessità. Considerando quanto costa, questo albergo offre del lusso europeo pur mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si trova a due passi dalla città vecchia e non lontano dalla famosa Passeggiata dei Filosofi. Vi consigliamo senza esitazioni il Die Hirschgasse.

Philadelphia, Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2007

Questo è probabilmente il miglior albergo in cui sia mai stato in tutto il mondo. Si trova in una cornice incredibilmente pittoresca a soli cinque minuti a piedi lungo il fiume dal centro di Heidelberg. Il personale era fantastico. Non ho mai incontrato un gruppo di persone più cordiali e premurose. Il personale del ristorante era gentile, divertente e serviva una colazione assolutamente deliziosa la quale, anche se era cara, ha rappresentato uno dei punti culminante della mia permanenza ad Heidelberg. La mia camera, arredata in stile cinese, si apriva sul giardino, era accogliente e aveva molte dotazioni, incluso il bagno più incredibile mai visto. Il personale mi ha aiutato con l’orario dei treni, numeri telefonici, ristoranti e mi ha anche accompagnato fuori per assicurarsi che non avessi bisogno di niente mentre aspettavo un collega che mi doveva venire a prendere. Questo è stato un soggiorno perfetto e senza dubbio tornerei a stare in quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Die Hirschgasse Heidelberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Die Hirschgasse Heidelberg

Indirizzo: Hirschgasse 3, 69120 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Heidelberg
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.13 di 79 hotel in Heidelberg
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Die Hirschgasse Heidelberg 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline, Escapio, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Die Hirschgasse Heidelberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Die Hirschgasse Heidelberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.