“Buono ma peccato per le dimensioni della camera .....” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Heidelberg Hauptbahnhof

Hai aggiunto Ibis Heidelberg Hauptbahnhof ai Preferiti
Ibis Heidelberg Hauptbahnhof
2.0 su 5 Hotel   |   Willy Brandt Platz 3, 69115 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.29 di 79 hotel a Heidelberg

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Comodissima l'immediata vicinanza alla stazione, gli ottimi collegamenti con il entro della bella città; pratica la presenza del doppio ascensore; pulizia e cordialità ma nel contempo il buon controllo all'entrata dell'albergo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Sono stata all'Hotel Ibis di Heidelberg durante un viaggio di lavoro. Ci ero già stata e ho scelto di tornarci sopratutto per la comoda posizione direttamente dietro la stazione. Io durante il viaggio mi spostavo in treno.
Come tutti gli alberghi Ibis anche quello di Heidelberg è del tipo standard, niente di particolarmente bello, ma le camere sono pulitissime e il rapporto prezzo/qualità è molto buono.
Chi viaggia da solo è non supera l'altezza di 1,80 m si troverà al proprio agio: le stanze sono abbastanza piccole, ma ben arredate con un bagno nuovo è e molto pulito, ma anche MOLTO piccolo che appunto potrebbe creare difficoltà a persone molto alte o di una stazza più grande.
La colazione è molto abbondante e molto varia. Non c'è niente che non c'è. L'unica pecca della colazione è lo stile e l'ambiente mensa. Per il resto devo dire che non si trova spesso un buffet per la colazione così ricco.
Io mi sono trovata bene e ci tornerei durante un viaggio di lavoro, ma non ci andrei mai in un viaggio di coppia. Un'altra cosa che non mi è piaciuto: non capisco che oggi, dove la maggior parte degli alberghi offrono una rete WIFI gratuita, qui si deve pagare per un collegamento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Viaggio di lavoro verso Dusseldorf, da Bologna. Troppo lungo per arrivare in orari decenti. Fermarsi ad Heidelberg significa meno stress, la possibilità di riposare e godere di una serata rilassante in una piacevolissima citta'.
E l'Hotel IBIS, a brevissima distanza dall'autostrada, facilmente raggiungibile, vicino al centro, comodo e confortevole, e' un ottimo motivo per fermarsi. Personale disponibile e cortese, ottimo servizio. Vi abbiamo fatto tappa anche per il viaggio di ritorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ricevimento ordinato e rapido.
Camere secondo gli standard e MOLTO pulite e traquille.
Breakfast abbondante, vario e di buona qualità. Meglio di molti alberghi di categoria superiore sperimentati in questo viaggio in Olanda e Belgio. Un particolare apprezzamento per le due signore addette alle prime colazioni che si sono rivelate efficiente, attente, veloci e gentili.
Per concludere un rappoorto qualità/pprezzo molto buono.
Unico lato negativo é il fatto che é un pò lontano dalcentro storico della città
In passato ho già soggiornato varie volte in un hotel Ibis (Italia, Francia, Svizzera, Germania, Svezia) e ci tornerò sicuramente.
Cordiali saluti
Aldo Cavanna

Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Fuori dal centro ma ben servito dai mezzi pubblici. Personale svelto e con parlata fluente in inglese. Camera spaziosa con aria condizionata. Colazione abbondante. Rapporto qualita'/prezzo buono. Attenzione a farvi spiegare bene come si arriva al parcheggio gratuito che l'hotel offre perche' non e' semplice.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Heidelberg
Holiday Inn Express Heidelberg - City Centre
hotelo Heidelberg
hotelo Heidelberg
N. 39 di 79 a Heidelberg
4.0 su 5 stelle 58 recensioni

Conosci Ibis Heidelberg Hauptbahnhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Heidelberg Hauptbahnhof

Indirizzo: Willy Brandt Platz 3, 69115 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Heidelberg
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.29 di 79 hotel in Heidelberg
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Heidelberg Hauptbahnhof 2*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, ACCOR, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Heidelberg Hauptbahnhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Heidelberg Hotel Heidelberg
Accor Heidelberg

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Heidelberg Hauptbahnhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.