“Personale cordiale e buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di InterCity Hotel Freiburg

Hai aggiunto InterCity Hotel Freiburg ai Preferiti
InterCity Hotel Freiburg
3.0 su 5 Hotel   |   Bismarckallee 3 | 79098 Freiburg, 79098 Friburgo, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.27 di 53 hotel a Friburgo
Melbourne, Australia
“Personale cordiale e buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2006

Eravamo in viaggio attraverso la Foresta Nera e siamo stati in quest'hotel per una notte. La posizione è eccezionale, l’hotel è a due passi dalla stazione dei treni e degli autobus, vicino alla zona dell’Università e alla funivia che porta su per la montagna. Il personale era cordiale e ci ha fornito molte informazioni sulle varie attrazioni turistiche. Avevamo prenotato anche una camera per nostra figlia, ma alla fine non è potuta venire con noi e, senza che chiedessimo nulla, ci hanno rimborsato il prezzo della seconda camera. La colazione era ottima, le camere piccole ma pulite.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Greco per primo
Phoenix, Arizona
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2006

Quest’hotel si trova letteralmente di fianco alla stazione ferroviaria e a pochi metri dal centro città. Era il periodo dei Mondiali e ci siamo trovati lì durante i festeggiamenti per il 3º posto guadagnato dalla Germania, è stato molto divertente e la festa è durata tutta la notte. Le camere sono piccole, sembrano delle cabine di una nave, comunque sono pulite; come in molti hotel europei, anche qui mancava l’aria condizionata, ma c’era un ventilatore. La colazione era eccellente, includeva anche dei cibi caldi, oltre ai soliti affettati e formaggi. Tornerei volentieri in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci InterCity Hotel Freiburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterCity Hotel Freiburg

Indirizzo: Bismarckallee 3 | 79098 Freiburg, 79098 Friburgo, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Friburgo
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.27 di 53 hotel in Friburgo
Categoria hotel:3 stella/e — InterCity Hotel Freiburg 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterCity Hotel Freiburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Intercity Friburgo
Intercity Hotel Friburgo
Intercity Freiburg
Intercity Hotel Freiburg Im Breisgau

Se siete i proprietari o gestori di InterCity Hotel Freiburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.