“Piacevole birreria” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Roma
“Piacevole birreria”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Arrivati a Baden Baden a tarda sera, solamente qui siamo riusciti a trovare ospitalità (alle 22.00 la cittá era deserta!). Non siamo rimasti delusi: piatti tradizionali ben confezionati, a un prezzo ragionevole... Non aspettatevi un ristorante di gran classe... è più l'equivalente di una nostra trattoria: un'esperienza comunque piacevole!

Milano
“Simpatico”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Simpatico ristorante con qualche camera e suite vicinissimo alle terme. Ci siamo trovati molto bene, gentili, fantastiche le terme di baden baden. Birra buonissima e cibi tipici tedeschi, stinco, würstel, patate, crauti, prezzo medio. L arredamento e l'ambientazione del ristorante sono molto caratteristici e caldi, un po' più freddo l arredamento dell hotel.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Sorrento, Italia
“Una buona cena dopo le Terme”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

All'uscita delle Terme di Baden Baden avevo un certo langorino! ci avviamo verso il centro della città ed entriamo nell'area pedonale. Come tutte le città di Domenica era quasi deserta!
Fortunatamente troviamo qualcuno che ci indica che in fondo al corso c'è la Loewenbraeu.
L'ambiente e molto carino e ci sono anche le camere di cortesia per chi si ubriaca e non può tornare a casa!
Il cibo era abbastanza buono, il personale cortese l'atmosfera tipicamente Bavarese. Ha anche dei posti a sedere all'esterno ma dato che eravamo a novembre inoltrato di sera non era per nulla consigliabile sedersi all'aperto.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buona cucina tedesca in un'ambiente piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ristorante e beer-garden in centro. Atmosfera molto accogliente e personale (in abbigliamento tipico) cortese e disponibile che parla tedesco, inglese, francese e un po' di italiano. Lacucina tipica è veramente saporita e la scelta dei piatti accontenta un po' tutti i palati. Ottima l'idea delle mezze porzioni per alcuni piatti, viste le grandi dimensioni dei piatti normali. Da provare sicurante il maiale con salsa alla birra...fantastico! Non chiedete una "blonde" come birra a meno che non vogliate una birra chiara allungata con sprite. Ottima invece la weissbier francescana.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Divertente e buona Stube tedesca”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Il Loewenbrau è una classica stube tedesca, con ambienti in legno, arredamento allegro e colorato tipico, tutto coondito da una simpatica e caratteristica musichetta tedesca di sottofondo. Il locale dispone di area fumatori e non. Delle 2 sale non fumatori, entrambe ben arredate e gradevoli, la più carina è sicuramente quella che affaccia su Gernsbacher Stasse.
Il mangiare è molto buono, tipoco tedesco, gustoso e speziato, porzioni abbondanti, non particolarmente caro rispetto ai ristoranti di Roma. Il goulasch è ottimo, così come il rosti potatoes e la grigliata mista di carne, con wurstel, manzo, maiale, patate arrostite, carote e crauti di contorno. Se volete finire con un dolce, prendete il gelato, ma una sola porzione mi raccomando, è enorme per quantità!
Ristorante consigliato da non perdere, personale cortese, quasi tutti parlano inglese tranquillamente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Loewenbraeu hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Loewenbraeu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Loewenbraeu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.