“Ospitalità squisita” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Etol

Hai aggiunto Hotel Etol ai Preferiti
Hotel Etol
3.0 su 5 Hotel   |   Merkurstrasse 7, 76530 Baden-Baden, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.13 di 55 hotel a Baden-Baden
“Ospitalità squisita”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho prenotato l'hotel tramite un motore di ricerca che purtroppo non mi ha dato la possibilità di esprimere un giudizio. Ho scelto questa struttura perchè centrale, economica e con un punteggio di 9,5. E' un piccolo hotel, non nuovissimo ma arredato con gusto e pulito, purtroppo senza ascensore. Ho prenotato una camera tripla, in realtà era una suite con due stanze da letto grandi, un'anticamera-studio ed il bagno, compresi nel prezzo vi erano una bottiglia di acqua da 500 cc e una bibita al giorno a persona. La colazione del mattino era gradevole ma non troppo varia. Il personale ed in particolare la Sig.ra Soraya è oltremodo cortese, fanno di tutto per mettere l'ospite a suo agio andando anche di persona a reperire informazioni in seguito a richieste particolari (per esempio come raggiungere la foresta nera in inverno con mezzi pubblici!). Lo consiglio assolutamente e conto di tornarci al più presto! Marta Masi -Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Etol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Etol

Indirizzo: Merkurstrasse 7, 76530 Baden-Baden, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Baden-Baden
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.13 di 55 hotel in Baden-Baden
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Etol 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Etol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Etol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.