“Servizio pessimo... Mai più!” 1 su 5 stelle
Recensione di Rizzi

Rizzi
Augustaplatz 1 | im Palais Gagarin, 76530 Baden-Baden, Baden-Württemberg, Germania
+49 7221 25838
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 159 Ristoranti a Baden-Baden
Fascia prezzo: USD 9 - USD 39
Cucina: europea, mediterranea, caffetteria, bistrot
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Roma
“Servizio pessimo... Mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ci siamo seduti a tavola per un pranzo di domenica. Era una bella giornata e il ristorante era abbastanza affollato: d'altronde la posizione nel parco era davvero incantevole.
Purtroppo, dopo avere ordinato, abbiamo atteso un'ora l'arrivo del nostro pranzo... Che non è mai arrivato in tavola, fra l'imbarazzo e le goffe giustificazioni della cameriera. Insomma: siamo andati via senza aver mangiato! Un'esperienza da dimenticare!
In ogni caso, il menù appariva abbastanza deludente (cucina internazionale senz'anima!) e il cibo costoso... Non andateci!

“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Baden Baden risulta ad una prima occhiata deliziosa come fosse un bel regalo impacchettato con fiocchetti, lustrini e lucine, questo ristorante è la ciliegina sulla torta di questa ridente cittadina in cui trascorrere qualche giorno risulta davvero un'esperienza piacevolissima.
Rizzi è considerato dalle persone del luogo un po' caro e snob, devo invece dire che è assolutamente il contrario.
Non è caro, ha un buon rapporto qualità/prezzo ed il personale è davvero cordiale e caloroso nell'accoglienza.
Cenare fuori di fronte al parco, tra candele, fiamme delle stufe e suonatori di fisarmonica più o meno improvvisati è un'esperienza.
Il cibo è squisito, noi abbiamo assaggiato i ravioli con ricotta di bufala ed il filetto di black angus (i ravioli erano ottimi e detto da un'italiano rappresenta una certezza). Squisito anche il dolce (tortino caldo di cioccolato con frutta fresca e gelato al cocco).
Si spendono più o meno sui 35 € per persona (vino incluso), assolutamente meritatissimi per location, servizio e qualità delle meterie prime.
Consigliatissimo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rizzi hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Rizzi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rizzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.