“Terme AcquaSPA, ora che le conosco..” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 3 Cose da fare a Pantigliate
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Terme AcquaSPA, ora che le conosco..”
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

In cerca di relax, decido di concedermi una mezza giornata alle terme con l'amica.
Mi ritrovo un uno spazio tristanzuolo e abbastanza ridotto, docce con getti d'acqua al minimo, bagno turco tiepido, piscina con idromassaggio anch'essa non troppo calda. Proviamo a rilassarci nell'area relax, dove ben presto scopriamo che un piccolo suono ogni 20 minuti non permette di lasciarsi andare a un benefico sonno. E' una mattina di un giorno feriale.. mi chiedo se ci sia da sgomitare andando in orari più affollati, visto che già così ci si sente un po' stretti, ma soprattutto come sia possibile trovare distensione in questo modo. Un bel bagno caldo a casa propria sarebbe stato assai più utile. Vantaggioso il prezzo per l'ingresso, 21 euro per 3 ore, comunque di più non sarei stata e trovo che li valga appena. Ora che le conosco.. le evito.

Visitato a Marzo 2012

Lodi
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Mai più...sconsigliatissimo”
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Se vi viene in mente di portare bimbi piccoli nella piscina riscaldata,
preparatevi a spendere 10 euro solo per fare entrare il neonato.
Oltre quindi aggiungete altri 10 euro per ogni genitore al seguito.
Considerando l'autonomia limitatissima in acqua di un bimbo mediamente di 6 mesi (parliamo di 20-30 minuti) fate i vostri conti...
Non ne vale la pena, oltretutto senza istruttore! Vicine piscine offrono ottimi corsi, acqua calda e pulita (per legge!) e i bimbi entrano gratis! La sconsiglio vivamente

Visitato a Settembre 2011
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 85 voti utili
“Non fate andare i vostri bambini ai corsi in piscina”
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Non do giudizi su terme e parco gioghi acquatici esterni perche' non li ho usati e mi sembrano ben strutturati. Do invece il mio giudizio sui corsi di nuoto per i bambini.
- pessima igiene (gente che entra con le scrarpe nella doccia)
- pessima qualità degli istruttori
- pessima organizzazione
- pessima gestione
- numero di bambini indefinito (mentre dovevamo essere solo 6 per corso)
- acqua gelata i bambini escono con le labbra viola
- si passa per il bar prima e dopo essereusciti dalla piscina (?)
- il corso dura solo 30 minuti (sempre che arrivino a prender i bambini in tempo, generalmente arrivano con 5/10 minuti di ritardo)
- nessuna attività di riscaldamento muscoli prima di immergersi.
- i bambini si vedono da un monitor (che non funziona quasi mai e che comunque non riprende la zona interessata di dove stanno i bambini) al bar dove c'e' un caos continuo perche' i bambini che entrato e che aspettano di entrare sostano tutti li. Immaginate l'igiene...

In sostanza vendono una mega struttura come la miglior qualità possibile e immaginabile e invece ci si trova di fronte ad un raffazzonato e improvvisato corso poco didattico e molto costoso.

Visitato a Gennaio 2012
milano
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 165 voti utili
“splendido locale termale”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

ho passato un pomeriggio provando il rilassamento delle acque calde delle piscine , l'idromassaggio all'aria aperta , che diventa un vero spettacolo quando cala il buio e la sauna. niente da dire riguardo alla qualità delle attrezzature, l'unico neo per ora è la qualità degli ospiti che probabilmente da neofiti , dimentica che il silenzio e la meditazione fanno parte della cura , un poco di attenzipne da parte dei gestori su questo punto non farebbe che bene .

Visitato a Luglio 2011
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 104 voti utili
“Belle le terme!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stata alle terme (AcquaSpa) con il percorso da 3 ore + stanza del sale.
Il centro è molto carino, arredato in stile zen e pulitissimo.
Negli spogliatoi ci sono armadietti a chiusura magnetica e phon. Viene fornito il telo; portarsi accappatoio e ciabattine di gomma.
C'è una grande vasca di acqua calda con tanti idromassaggi; si può uscire anche all'esterno, dove sono le chaise longue e i getti per il collo. All'interno percorso kneipp a getti laterali, sauna, bagno turco (bello! molto spazioso e con le lucine colorate sul soffitto!), calidarium e docce aromatizzate.
Ho provato la grotta del sale (con il sale rosa himalaiano), che aiuta a migliorare la respirazione ed è stata piacevole, e la foresta dei cedri, per il relax, dove si respira l'essenza del legno di cedro.
All'uscita è possibile cenare.
A mio parere questo centro è perfetto per una serata di relax con le amiche.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Acqua Sport Park hanno visto anche

Inzago, Provincia di Milano

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza
Segrate, Provincia di Milano

Conosci Acqua Sport Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acqua Sport Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.